Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Paura d´Amare
8 GENNAIO 2026 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
America, non invoco il tuo nome invano
sono di Prassi
Sculture Imperfette
sintesi
Preferisco il rumore del mare
25/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
Problemi scottanti
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
7 Novembre 2008
Obama
Commenta   Vedi solo questo argomento


e dove sarebbe la differenza rispetto al nostro "bel paese" ?

".......La strada che abbiamo davanti sarà lunga. La salita ripida. Forse non arriveremo al traguardo in un solo anno, forse non basterà un unico mandato...E sappiamo che il governo non può risolvere tutti i problemi...con le nostre mani callose..."

- a parte che sulle mani "callose" di obama potrebbero esserci riserve (rischia di essere una battuta infelice anche questa), è da una vita che ogni nuovo governo italiano ci promette "lacrime e sangue" per risollevarci da crisi più o meno gravi periodiche.
è da una vita che sentiamo ripetere da ogni nuovo governo che, a causa delle politiche dissennate di chi comandava prima, "ora bisogna tirare la cinghia... risparmiare.... tagliare.." e io ogni volta mi chiedo quando sono passate le vacche grasse????? perchè non le ho mai viste! tutti promettono tempi migliori ma, a parte i soliti benestanti, chi li vede?

".....Sono tempi difficili per il paese, e io prometto ad Obama che farò di tutto per aiutarlo a guidarci nelle sfide future.....
John Mc Cain - lo sconfitto
Che differenza di spessore rispetto al "pollaio" nostrano!!!"

- e dove sta la differenza con noi? pure veltroni ha sempre offerto la sua collaborazione a berlusconi, anche se ogni volta prende solo pernacchie dal governo. la speranza è sempre l'ultima morire!

"...Certo qui non siamo negli USA. Da noi un presidente del consiglio o della repubblica con meno di sessant'anni sarebbe già uno scandalo, figurarsi un'ebreo, un mussulmano, un nero o quant'altro..."

- ma anche in italia dal 1946 in avanti si sceglie attraverso le elezioni: non mi pare vi siano ancora stati colpi di stato... per ora; magari brucia è così.

- certo oggi gli u.s.a. hanno una speranza in più per il futuro: loro hanno il nuovo che avanza, da noi politici in avanzo.
che avesse ragione crozza? "sognavo che guevara e c'è bordon". sognavamo il nuovo e abbiamo solo veltroni e le sue parole vuote.

luigi colombo - l.colombo58@alice.it - 7-11-08

p.s.
e se mandassimo un po' di email all'ambasciata u.s.a. per precisare che non tutti gli italiani si sono scelti un cabarettista sbarcato dalle navi di crociera come presidente del consiglio, capace solo di fare battute razziste sugli altri presidenti eletti? forse capirebbero il nostro dramma.





7 Novembre 2008
Bentornato
Commenta   Vedi solo questo argomento


"Sono tempi difficili per il paese, e io prometto a Obama che farò di tutto per aiutarlo a guidarci nelle sfide future " John Mc Cain ...
esattamente le parole pronunciate da .....Veltroni ??? lo sconfitto!!

Bentornato !

Anna Sorrenti



6 Novembre 2008
Obama
Commenta   Vedi solo questo argomento


....La strada che abbiamo davanti sarà lunga. La salita ripida. Forse non arriveremo al traguardo in un solo anno, forse non basterà un unico mandato. Ma mai come stasera, America, sento che ce la faremo. Noi tutti, ve lo prometto, come nazione, ce la faremo.
Ci saranno intoppi e contrattempi. Molti non saranno d'accordo con ogni decisione o strategia politica che adotterò da presidente. E sappiamo che il governo non può risolvere tutti i problemi. Ma sarò sempre sincero con voi sulle sfide che abbiamo di fronte. Vi ascolterò, specie quando non saremo d'accordo. Soprattutto vi chiedo di partecipare al compito di ricostruire questa nazione nel solo modo in cui è stato possibile in America da 221 anni a questa parte, pezzo a pezzo, mattone su mattone, con le nostre mani callose......

Obama - primo presidente nero USA.

.....Sono tempi difficili per il paese, e io prometto ad Obama che farò di tutto per aiutarlo a guidarci nelle sfide future.....

John Mc Cain - lo sconfitto

Che differenza di spessore rispetto al "pollaio" nostrano!!!

....Vi ascolterò, specie quando non saremo d'accordo.....

Il nostro capo di Governo, dopo essersi strusciato e sbausciato l'uscente Bush, ha dichiarato che con Obama lavorerà benissimo. Nel frattempo tira diritto a colpi di decreti legge snobbando il parlamento e lanciando proclami di guerra verso i dissidenti:
Non siete d'accordo con la riforma della scuola? "Manderò la polizia nelle università contro le occupazioni"
Non volete la TAV? "Manderò i militari".
Il nuovo progetto di legge per le future centrali nucleari non coinvolgerà i comuni interessati. Se non saranno d'accordo......
Certo qui non siamo negli USA. Da noi un presidente del consiglio o della repubblica con meno di sessant'anni sarebbe già uno scandalo, figurarsi un'ebreo, un mussulmano, un nero o quant'altro.
Intanto, Licio Gelli affiancato da Andreotti e Marcello Dellutri, riconquistano la ribalta televisiva e ci racconteranno le "loro" verità sulla storia d'Italia.
Quando si da spazio ai giovani e alla freschezza dei loro ideali i risultati si vedono e.....purtoppo si subiscono.
Saluti

Gianfranco Salvemini






6 Novembre 2008
Per l'Ernestino
Commenta   Vedi solo questo argomento


Mi associo al cordoglio dei Binaschini per la morte dell'Ernestino, autentico promotore della Binasco civile e religiosa, per i meriti palesi e quelli nascosti che che si è guadagnato con la sua professionalità. Purtroppo non posso partecipare al suo funerale, ma pregherò nella stessa ora con la comunità binaschina perchè il Signore, purificata la sua anima, ricompensi le sue opere buone e, nella sua Misericordia, lo accolga nella vita eterna e felice. Anna, Marina, Giorgio e Michele abbiano consolazione e luce dalla fede in Gesù risorto e vivo, Intercessore presso il Padre, che con la Sua Morte ci ha redenti dalla morte e con la sua risurrezione ci ha ridato la Vita immortale. A Dio, Ernestino.

don Mansueto.

6 Novembre 2008
Un saluto ad un amico di tutti
Commenta   Vedi solo questo argomento


Ciao Ernestino,

sei stato un uomo ricco di socialità e l’hai espressa in tutti i campi in cui hai operato senza mai risparmiarti.

Avevi una passione per la tua “CASSA” che ti faceva sempre ed ancora dire “la Cassa Rurale sono io” ; ed era vero.

Hai inteso la tua funzione di responsabile della Cassa come una funzione altamente sociale, e con questo spirito hai sempre lavorato e ti sei assunto grosse responsabilità per lo sviluppo delle comunità nelle quali la banca opera, ed hai aiutato tutti, semplici cittadini, famiglie, artigiani, commercianti, industriali e ti sei adoperato per le Parrocchie del territorio e per tutte le numerose Associazioni che operano in Binasco; per tutto e per tutti quelli che si rivolgevano a te hai dato il tuo costruttivo contributo.

Lo spirito dei fondatori della Cassa hanno trovato in te un perfetto esecutore dei principi che ne hanno ispirato la nascita nel 1920.

Ciao inimitabile Ernestino e grazie; per te un ricordo nelle preghiere mentre tu ci guaderai da lassù per vedere se abbiamo capito e imparato qualcosa da te; e con tanta amicizia ci dirai, come eri solito dire “non avete capito niente”. Perdonaci! in amicizia

Aldo Oliveri



5 Novembre 2008
Ciao Ernestino
Commenta   Vedi solo questo argomento


Grazie per tutto quello che hai fatto, hai saputo sempre condividere e perseguire quei valori sociali che garantiscono dignità per tutti ed hai usato i tuoi talenti a favore di una Società giusta e solidale.

Ciao,
Mario Manzolini

5 Novembre 2008
Sfere, troll e il silenzio
Commenta   Vedi solo questo argomento


Salve a tutti, ho il timore che nel nome della crociata anti troll si
stia perdendo lo spirito di questo ambiente virtuale. Ci sono state
sempre discussioni stimolanti e anche accese su temi attuali ed
interessanti, sarebbe un vero peccato che, per paura di ripicche
virtuali o per "non dare da mangiare ai troll", si smettesse proprio di
discutere.
Ad esempio non ho visto nessuno commentare le violenze di Roma della
settimana scorsa, mi aspettavo di poter partecipare ad un'accesa
(quanto educata) discussione a riguardo. E' vero che viviamo in un
piccolo paese lontano dai rumori delle metropoli, ma soprattutto per
chi ha a cuore il futuro dei propri figli, sarebbe interessante sapere
cosa ne pensa chi vive vicino a noi.

Un saluto Marco Cattalini




4 Novembre 2008
Virus
Commenta   Vedi solo questo argomento


oh no!
questa volta il mio pc ha preso uno strano virus!
non riesco a leggere ALCUNI post, tutto quello che vedo è una serie di:
sgnack, patack, xts, prcs, affricxs, wignaw, sgradang, smugnaw.....
e tante tante tante ma tante virgolette!!!!
ma ho mangiato (purtroppo!) e dormito (per fortuna!) lo stesso quindi direi che sto benissimo così!


ciao a tutti

Laura Massoni

3 Novembre 2008
Cambia testa che te spusi
Commenta   Vedi solo questo argomento


VENERDI' 7 Novembre.. ore 21.00 (precise)..
presso Cinema - Teatro Oratorio San Luigi in Binasco L.go Loriga 1

Verrà presentata dalla Compagnia di "Mal tra' in sema"
di Assago - con il patrocinio della "Fondazione Cassa Rurale ed Artigiana"
la Commedia Birllante in due atti - "Cambia testa che te spusi"
L'incasso verrà dovoluto per la ricostruzione del Villaggio di Paiagala in Sri Lanka
e per l'aiuto del locale orfanotrofio che ospita 330 bambini...

Ingresso Euro 7 ridotto 5 Euro----

PRENOTAZIONI presso Cartolibreria CLARA (via Matteotti)
BIBLIOTECA COMUNALE...



3 Novembre 2008
Sfere, troll e acidità di stomaco
Commenta   Vedi solo questo argomento


"...spesso incontro persone che a proposito di Binasco 2000 mi dicono che preferiscono leggere piuttosto che scrivere perchè se lo fanno ci sono attacchi troppo sgradevoli..."
- anche io ne conosco migliaia che dicono la medesima cosa! appena qualcuno va contro corrente viene subito placcato dal drappello di guardia e tacciato di "rompisfere....troll...polemico...ecc.". ma un civle e pacato confronto mai? resta il dubbio su come stabilire quante siano le "di più" persone: quelle incontrate "spesso" o le altre migliaia? insomma a chi dare credito e perchè?

"...non dategliela vinta per favore..."
- esatto! concordo! circa 30 anni fa andava di moda lo slogan "resistere 1 minuto di più del padrone". erano altri tempi ma magari...


"...stiamo dando da mangiare al Troll (anche con questi messaggi)..."
- ovvero come predicare bene ma razzolare male. fate quello che dico ma non fate quel che faccio.

"...Non credevo davvero di sollevare un polverone!!!!"
- polverone? perchè scambiare opinioni è un polverone? forse una maggiore predisposizione al dialogo e al confronto sarebbe il miglior aspirapolverone.

"...Potrebbe diventare una tenzone interessante..."
- già... potrebbe...

luigi colombo - l.colombo58@alice.it - 3-11-08



2 Novembre 2008
Appello
Commenta   Vedi solo questo argomento


Appello per i cani di Rita
contrada castel di croci 1- 86086 poggiosannita (Is)


Rita ha 300 cani e vive a piu' di 1000 metri di altezza sulle montagne
del Molise. Ha fondato da piu' di 10 anni un canile privato senza
sovvenzioni e sta cercando di salvarlo e di salvare i suoi cani
dall'abbandono, dalla fame e dalla morte. Accoglie tutti quelli che
bussano alla sua porta, cuccioli adulti, vecchi cani. Per salvare il suo
canile-rifugio deve comprare il terreno,e la casa dove vive insieme ai
suoi cani e le mancano 10.000 euro per poterlo fare, ma deve riuscire
entro la fine di novembre altrimenti la faranno chiudere. Se ci
riuscisse, La Regione Molise le ha promesso sovvenzioni perche' il suo
canile sarebbe l'unico nel raggio di chilometri e potrebbe aiutare a
combattere il randagismo dilagante che recentemente, nel suo comune ha
fatto 2 vittime umane. Rita attua un servizio pubblico che nessuno le
riconosce e proprio per questo le ha attirato a se l'ostilità di chi gli
animali li uccide e sevizia. Non e' ben vista: ad esempio ha sventato
una rete di scommesse clandestine dove si impiccavano i cani e ha
denunciato un gruppo di cinesi che, nella sua zona, li scuoiava vivi
per farne colli di pelliccia. Ha speso tutti i suoi soldi e quelli di
famiglia per i suoi cani, ma senza il nostro aiuto non potrà andare
avanti perche' e' allo stremo di forze e risorse.
Ogni settimana lotta per dare da mangiare a piu' di 300 cani. Ha bisogno
di molto aiuto!
In tutta Italia si e' formata una cordata di solidarietà per aiutarla ma
il tempo stringe e i suoi cani sono minacciati. Recentemente hanno
appiccato piu' fuochi attorno al canile per intimidirla e le azioni di
disturbo, pesanti, sono sempre piu' frequenti.
E' sola con la sua battaglia, diamole qualcosa tutti, cerchiamole un
finanziamento generoso o una raccolta di soldi che lei potrà restituire
piu' avanti con il denaro che otterrà dalla Regione per il servizio che
le rende tra mille difficoltà. Il problema dei cani al sud e'
disastroso. E' ora che tutti lo sappiano, e chi si mette in prima linea
come Rita subisce minacce e privazioni.
Ha bisogno di tutti noi, da nord a sud, non lasciamola sola!
Facciamo un versamento generoso, coinvolgendo gruppi di persone,
Associazioni, per una raccolta di fondi che porti a inviarle quei
tantissimi ma indispensabili 10.000 Euro. Se qualcuno potesse farsi da
garante per un finanziamento, questo risolverebbe tutti i problemi e
potrebbe essere garantito tramite l'avvocato di Rita, che la segue e
l'aiuta nelle sue innumerevoli battaglie legali.

Per info, chiamate Rita allo 340/7378147 e inviare la vostra offerta a :

POSTAPAY intestato a RITA BONADIES n:4023600458820034
Potete anche inviare coperte, croccantini, medicinali e indumenti
pesanti , scarpe invernali, maglioni,cappelli, sciarpe ecc per rita e le
due persone che la stanno aiutando ( in Isernia neppure la Caritas ha
indumenti da dare!!) QUANTE COSE ABBIAMO NELL`ARMADIO DA BUTTARE: per
rita potrebbe essere la sopravvivenza.

Per riferimenti e altre informazioni potete anche scrivere a:

info@ amicideigatti.org dmonfroglio@memc.it
studiobeneduce@opimaint.it klara@fastwebnet.it
corinna@chiliamacisegua.com
e visitare il suo sito: www.icanidirita.blogspot.com


Grazie

Edoardo Oliveri


2 Novembre 2008
Commedia dialettale
Commenta   Vedi solo questo argomento


Ricordo che Venerdì 7 nov. alle ore 21.00 (esatte)
presso il Teatro e cinema Oratorio San Luigi..di Binasco
Largo Loriga nr. 1---

Verrà rappresentata una commedia dialettale
proposta dalla compagnia "I mal tra' in sema"
di Assago....lavoro scritto da Rino Silveri (fratello e autore di Piero Mazzarella)

L'incasso sarà devoluto in beneficenza...
costo del biglietto Euro 7 -- ridotto Euro 5 (over 65 e under 16 -ma stemm no lì a guardà)

PRENOTAZIONI PRESSO:
CARTOLERIA CLARA e
BIBLIOTECA.COMUNALE.

Intervenite numerosi...

Pietro Gandini

2 Novembre 2008
Ciao Suor Roberta
Commenta   Vedi solo questo argomento


Ho appreso pochi minuti fa la notizia, ovviamente porgo le mie condoglianze a tutta la congregazione delle Suore di Maria Bambina, dove sono cresciuto. Per me tante cose sono cambiate, è una vita che non vado più in Chiesa, che non frequento più l'Oratorio, tante figure a me care non le vedo più in giro, e mi dispiacerà non vedere più in giro Suor Roberta.

Ciao.

Ivan Montani

31 Ottobre 2008
O ci sono...o ci fanno
Commenta   Vedi solo questo argomento


La puntata di Report (rai3) del 12 ottobre sulla vicenda Alitalia si chiudeva con la Galbanelli che diceva:

“Allora per salvare gli amministratori di Alitalia si salvano anche i responsabili dei crac Parmalat e Cirio e questo nel silenzio generale. Ce ne siamo accorti mercoledì per pignoleria, e giovedì Repubblica titola: “La legge che assolve Tanzi e Geronzi”. Due ore dopo Tremonti annuncia “O quell’emendamento sparisce, o mi dimetto”. In serata

Berlusconi dichiara “Io non ne ero a conoscenza, quella norma non esiste e comunque Tremonti mi ha assicurato di averla tolta”. Venerdì sera Governo e opposizione presentano un emendamento che annulla quell’altro emendamento che portava nel suo rapporto stenografico il via libera del Governo. Delle due l’una o mentono oppure approvano leggi che non condividono o conoscono. Scegliete voi cos’è peggio…”

Quella norma è stata annullata, ma un altro provvedimento (sotto forma di disegno di legge con contenuti analoghi alla norma annullata) è stato presentato alla Camera dal governo stesso (Disegno di legge approvato dal consiglio dei ministri in data 28/08: Delega al Governo per il riordino della legislazione in materia di gestione delle crisi aziendali) e la norma si trova proprio alla fine del Ddl stesso.

Ma chi c’era allora in quel Consiglio dei Ministri se ne Tremonti, ne Berlusconi ne sapevano nulla?

Vuoi vedere che non sono loro che ci governano ma sono veramente arrivati i Visitors

Cordialità

Marco Marchioni





31 Ottobre 2008
Scuola
Commenta   Vedi solo questo argomento


«Facciamo l'ipotesi»
Piero Calamandrei

Ci siano pure scuole di partito o scuole di chiesa. Ma lo Stato le deve sorvegliare, le deve regolare; le deve tenere nei loro limiti e deve riuscire a far meglio di loro. La scuola di Stato, insomma, deve essere una garanzia, perché non si scivoli in quello che sarebbe la fine della scuola e forse la fine della democrazia e della libertà, cioè nella scuola di partito.

Come si fa a istituire in un paese la scuola di partito? Si può fare in due modi. Uno è quello del totalitarismo aperto, confessato. Lo abbiamo esperimentato, ahimè. Credo che tutti qui ve ne ricordiate, quantunque molta gente non se ne ricordi più. Lo abbiamo sperimentato sotto il fascismo. Tutte le scuole diventano scuole di Stato: la scuola privata non è più permessa, ma lo Stato diventa un partito e quindi tutte le scuole sono scuole di Stato, ma per questo sono anche scuole di partito. Ma c’è un’altra forma per arrivare a trasformare la scuola di Stato in scuola di partito o di setta. Il totalitarismo subdolo, indiretto, torpido, come certe polmoniti torpide che vengono senza febbre, ma che sono pericolosissime…

Facciamo l'ipotesi, così astrattamente, che ci sia un partito al potere, un partito dominante, il quale però formalmente vuole rispettare la Costituzione, non la vuole violare in sostanza. Non vuole fare la marcia su Roma e trasformare l'aula in un alloggiamento per manipoli; ma vuole istituire, senza parere, una larvata dittatura. Allora, che cosa fare per impadronirsi delle scuole e per trasformare le scuole di stato in scuole di partito? Si accorge che le scuole di stato hanno il difetto di essere imparziali. C'è una certa resistenza; in quelle scuole c'è sempre, perfino sotto il fascismo c'è stata.

Allora, il partito dominante segue un'altra strada (è tutta un'ipotesi teorica, intendiamoci). Comincia a trascurare le scuole pubbliche, a screditarle, ad impoverirle. Lascia che si anemizzino e comincia a favorire le scuole private. Non tutte le scuole private. Le scuole del suo partito, di quel parti to. Ed allora tutte le cure cominciano ad andare a queste scuole private. Cure di denaro e di privilegi. Si comincia perfino a consigliare i ragazzi ad andare a queste scuole, perché in fondo sono migliori si dice di quelle di stato. E magari si danno dei premi a quei cittadini che saranno disposti a mandare i loro figlioli invece che alle scuole pubbliche alle scuole private. A "quelle" scuole private. Così la scuola privata diventa una scuola privilegiata. .

Il partito dominante, non potendo apertamente trasformare le scuole di stato in scuole di partito, manda in malora le scuole di stato per dare la prevalenza alle sue scuole private. Attenzione, questa è la ricetta. Bisogna tenere d'occhio i cuochi di questa bassa cucina. L'operazione si fa in tre modi, ve l'ho già detto: rovinare le scuole di stato. Lasciare che vadano in malora. Impoverire i loro bilanci. Ignorare i loro bisogni. Attenuare la sorveglianza e il controllo sulle scuole pr ivate. Non controllarne la serietà. Lasciare che vi insegnino insegnanti che non hanno i titoli minimi per insegnare. Lasciare che gli esami siano burlette. Dare alle scuole priva te denaro pubblico. Questo è il punto. Dare alle scuole private denaro pubblico.

Piero Calamandrei, discorso pronunciato al III Congresso in difesa della Scuola nazionale a Roma l’11 febbraio 1950


Tentori Emiliano


30 Ottobre 2008
Raccolta firme contro Lodo Alfano
Commenta   Vedi solo questo argomento


Buongiorno,
vi segnalo i prossimi appuntamenti sul territorio x la raccolta firme x il referendum contro il Lodo Alfano:

BINASCO
sab 08/11 ore15:00-18,30, al mercato in via Turati ang. v.Ungheria

CASARILE
ven 31/10 ore 16:00-18:30, al mercato in via Puccini

ABBIATEGRASSO
sab 08/11 ore 9:00-12:30, P.zza E. Samek Lodovici - antistante zona mercato


Cordiali Saluti.

Christian Giancola
Referente locale Italia dei Valori

29 Ottobre 2008
Nessuno informa
Commenta   Vedi solo questo argomento


....ma Vespa invece di continuare a tampinare le anime dei morti, perchè non parla anche di questi argomenti ?


Caro Edoardo, riallego la bella poesia di Hemingway pubblicata da Giordano Busca mesi fa su B2K. Trovo che sia la miglior risposta all'informazione spazzatura imperante, compresa la "pseudo controinformazione internettiana" tanto cara ad alcuni frequentatori dei blog.


I tempi richiedevano

I tempi richiedevano
che noi cantassimo
e rotolassimo
sotto la tavola.
I tempi richiedevano
che esagerassimo
e ci stordissimo
a furia di bere.
I tempi richiedevano
che danzassimo e ci
tirassimo giù i calzoni.
E in fin dei conti
i tempi ottennero
tutta la merda
che richiedettero.

Ernest Hemingway


Saluti


Gianfranco Salvemini
Aspirante scemo del villaggio

29 Ottobre 2008
Sfere e Troll
Commenta   Vedi solo questo argomento


Non credevo davvero di sollevare un polverone!!!!
Sottoscrivo pienamente gli interventi di Roberto e Laura.............c'è chi non aspetta altro!
Se diremo nero capirà bianco e ci apostroferà in grigio!
Potrebbe diventare una tenzone interessante...ma, cedo il passo....

Alessandra Archinti

29 Ottobre 2008
Sfere
Commenta   Vedi solo questo argomento


.......stiamo dando da mangiare al Troll (anche con questi messaggi).

saluti
Roberto Gerli

NON DATE DA MANGIARE AI TROLL!
http://digilander.libero.it/AntiTroll



29 Ottobre 2008
Nessuno informa
Commenta   Vedi solo questo argomento


La Rai dovrà dare una parte delle sue frequenze per Europa7... ma come mai ?

è spiegato qui

http://it.youtube.com/watch?v=ETJzy64KMZ4

ma Vespa invece di continuare a tampinare le anime dei morti, perchè non parla anche di questi argomenti ?

Edoardo Oliveri


Voci più recentiVoci più vecchie