|
|
 
| |  | | bossi tax Commenta Vedi solo questo argomento
beh ci si stupisce del silenzio sulle porcate di roma ladrona?
proprio su queste colonne qualuno esaltava la lega nord come il partito dei migliori, non lo ricordiamo?
roma ladrona: ora che i leghisti si sono ben radicati a roma sono ladroni pure loro e alla base toccherà inventare un nuovo partito di estrazione popolare, dato che la lega attuale rappresenta solo gli interessi dei suoi parlamentari e di berlusconi.
ma chi vota lega a queste cose non pensa mai? o forse non pensa.... e basta.
luigi colombo - l.colombo58@alice.it - 16-4-09 luigi colombo | |  |  | | | |  | | Bossi Tax Commenta Vedi solo questo argomento
Siamo esterrefatti dal totale silenzio con cui sta passando la decisione del Ministro dell’Interno di non permettere al Paese di unire il voto per il referendum al voto per le europee e le amministrative del 7 Giugno.
Si ricorda che il referendum per cui voteremo a Giugno 2009 ha come tema l’abolizione della vergognosa legge elettorale voluta da Calderoli nel 2005 (da lui stesso definita poi una “porcata”).
Avremmo dovuto votare già nel 2008 per questo referendum, ma poi la caduta del governo Prodi e le successive elezioni costrinsero a posticipare la data di un anno per ragioni legali.
Ora, finalmente, è venuto il momento di liberarci della “porcata”.
Ma ovviamente cercano in ogni modo di mettere i bastoni fra le ruote.
Si sottolineano qui alcuni semplici dati.
Costo del referendum se accorpato alle elezioni Europee
7 Giugno: 115 milioni
Costo del referendum se fatto da solo
14 Giugno: 515 miloni
Costo del referendum se accorpato al ballottaggio amministrativo
21 Giugno: 428 milioni
Se il referendum viene votato il 7 Giugno risparmiamo 400 milioni di euro.
1. Quali motivi sono tanto importanti da indurre il Ministro dell’Interno, in un momento di gravissima difficoltà economica per l’Italia, a posticipare il referendum al 14 Giugno, facendo spendere a noi contribuenti oltre 400 milioni di euro in più rispetto al necessario?
2.Quali sono le ragioni logiche per le quali io, cittadino, debbo essere chiamato per tre settimane consecutive a esercitare il mio diritto e dovere di voto?
Ecco la risposta a entrambe le domande:
Perché, se il referendum viene accorpato alle elezioni del 7 Giugno, potrebbe essere più probabile raggiungere il quorum del 51% e quindi la sua validità.
Ecco quanto siamo caduti in basso: la Casta, terrorizzata all’idea che passi questo referendum che colpisce al cuore i suoi privilegi, vuole giustificare l’ingiustificabile.
Vogliono convincerci che dare maggiori possibilità al referendum di raggiungere la validità sia una scelta contraria alla democrazia!
Possiamo ancora impedire questo scempio di denaro pubblico e questo insulto all’intelligenza di noi cittadini: questo argomento è bandito dai mezzi di informazione, ma noi possiamo sfruttare il Web per informare le persone su ciò che sta accadendo sopra le nostre teste.
Il Ministro Maroni dovrà ascoltarci!
Parlatene con tutti quelli che conoscete, mandate una mail a tutta la vostra rubrica, mettetelo sul vostro status di Facebook, di MSN, di Twitter, di MySpace per far arrivare ovunque questo messaggio:
Europee+Referendum. No agli Sprechi. 7 Giugno 2009 | |  |  | | | |  | | Difesa personale.... Commenta Vedi solo questo argomento
Non potevo venire, perché qui sono tornati Aironi, Garzette e Nitticore, e sono iniziati i lavori dei campi. C'è un sacco da fare: arare, erpiciare, livellare, mandare acqua nelle risaie ecc. senza contare tutto il tempo necessario a rincorre galline, oche, anatre e quel disgraziato del maiale. Sempre in giro a grufolare senza ritegno. Fino a fine Ottobre Bertoldino sarà impegnato dall'alba al tramonto. Poi si vedrà.
Per quanto riguarda la Albertis, io dicevo che basta una foto per far venire l'itterizia agli aggressoiri. Nessun problema per me e mia mia figlia, noi qui a Cicognola agli spaventapasseri siamo abituati da sempre.
:-) Bertoldino da Cicognola | |  |  | | | |  | | Difesa personale. Commenta Vedi solo questo argomento
Procedono benissimo i Corsi di difesa personale femminile.
Si vedono progressi enormi.
Le donne sono veramente determinate. Complimenti!
Un po' in ritardo rispondo al signor Bertoldino da Cicognola.
A proposito della visita della De Albertis in palestra.
Hai scritto che mandavi tua figlia sperando che non si spaventasse.
Ma perchè non sei venuto tu ?
Walter Pellegrin | |  |  | | | |  | | Aiuto agli animali dell'Aquila Commenta Vedi solo questo argomento
Il nostro canile a L'Aquila delle Cuccefelici - Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sez. L'Aquila è "coperto" di cibo e riusciamo a dare acqua fresca a tutti i nostri 400 cani. Le recinzioni sono sane, pertanto non sono in pericolo.
Nella zona però c'è un'emergenza vera a propria di cani randagi, cani (e gatti) ancora chiusi nelle case, cani che vagano da soli dopo la morte del proprietario, cani feriti ecc. Il canile sanitario de L'Aquila, la pensione della zona, ma anche privati ci hanno chiesto aiuto. Non basta il cibo e non bastano i farmaci. Non ci sono negozi e farmacie aperte, pertanto è impossibile aver l'accesso a le prime necessità e/o cure. Stiamo raccogliendo cibo, abbiamo purtroppo bisogno di aiuti di ogni tipo: farmaci, coperte, lenzuola, e tutto quello che serve in un canile e degenza. Molte persone ci chiamano con delle segnalazioni di cani vaganti. Per ora possiamo soltanto consigliare di mettere giù il cibo (e acqua) in vari punti in modo che i cani non rimangono senza cibo.. Non si ha accesso a tutte le vie ed è quindi impossibile recarsi di persona nei vari posti segnalati.
MEDICINALI
ANTIMICOTICI (Griseofulvina, Imaverol, Itrafungol etc.)
ANTIPARASSITARI ESTERNI (Frontline, Advantix, Exspot, Program, Stronghold etc. preferibilmentein pipette monouso)
VERMIFUGHI (Drontal, Nemex, Vetkelfizina, Milbemax)
ANTIBIOTICI INIETTABILI di ogni tipo (in particolare Rubrocillina, Baytril, Ronaxan e Panacur sospensione) e ANTIBIOTICI IN COMPRESSE (in particolare Stomorgyl, Synulox o Clavulin).
VITAMINE E INTEGRATORI
ANTINFIAMMATORI (in particolare Metacam e Rimadyl)
ANALGESICI (Contramal)
ANTISPASTICI (Buscopan)
GALASTOP
METOCLOPRAMIDE iniettabile (Plasil)
RANITIDINA iniettabile
COLLIRI (Abinac, Tobrex, Brunac, Colbiocin)
CREME (Gentalyn, Canesten, Fitostimoline)
ZOOLOBELIN
FARMACI CONTRO LA ROGNA (Amitraz, Ivermectina e altri)
MATERIALE MEDICO SANITARIO
FILI DA SUTURA (tipo Monosyn, Monocryl, Vycril, Dexxon , Maxon, Safil solo misure 0, 1, 1-0, 2-0)
LAME DA BISTURI misure 20-21-22
SIRINGHE 0,5 ml, 2ml, 2,5 ml, 5 ml, 10 ml, 20 ml
BUTTERFLY, AGHI CANNULA e AGHI PER SIRINGHE DI OGNI DIMENSIONE
GARZE STERILI E NON STERILI
CEROTTI di carta e di stoffa
GUANTI DI LATTICE (sterili e non sterili, misure dal 6 all’8)
COLLARI ELISABETTA (di ogni dimensione)
IL MATERIALE VA GENTILMENTE INVIATO PER POSTA AL SEGUENTE INDIRIZZO:
Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di L'Aquila
S.S. 17 Bis n° 49; 67100 Paganica (AQ)
tel.: 329.9064860
www.cuccefelici.com – info@cuccefelici.com - mirjam@cuccefelici.it
Se vorrete sostenerci economicamente le donazioni possono essere effettuate sui nostri conti correnti:
· conto corrente postale 14046676 intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. L'Aquila [per i versamenti];
· conto banco posta IT 61 O 07601 03600 (0000)14046676 - intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. L'Aquila [per i bonifici].
Oppure tramite Paypal che troverete sul nostro sito www.cuccefelici.com
Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Lo Staff delle Cucce Felici & la Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. di L’Aquila ringraziano tutti quanti!
Mirjam
Staff delle Cuccefelici
www.cuccefelici.com
info: 329.6390924 - mirjam@cuccefelici.it
Responsabile per Milano e Nord Italia
Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. L'Aquila
Geo & Kim | |  |  | | | |  | | Fantasmi ... 9 Commenta Vedi solo questo argomento
Un ragazzo sopraffatto
suonava su un palazzo
le sue canzoni svitate
cascano giù nel burrone.
Resta a letto fino a cena
una ragazza serena
dopo lezioni di piano.
Quando cala la luce, entrambi
scuriscono e accendono candele
proiettandosi addosso le ombre
sembrano alzarsi dal letto
e cadere dalpalazzo. Jerry Piuma | |  |  | | | |  | | Il falcone impaziente Commenta Vedi solo questo argomento
Il falcone non potendo sopportare con pazienza il nascondere che fa l'anitra fuggendosele dinnanzi e entrando sotto acqua, volle come quella sotto acqua seguitare, e, bagnatosi le penne, rimase in essa acqua, e l'anitra, levatasi in aria, schernia il falcone che annegava.
Favola di Leonardo Da Vinci Laura P. | |  |  | | | |  | | ma come funziona? Commenta Vedi solo questo argomento
continuo a non comprendere la nuova metodica di inserimento dei messaggi: i post inviati nei giorni scorsi non sono pubblicati mentre stramattina è comparso un messaggio (quello realtivo alla gattina) datato 13 aprile.
ma perchè nessuno spiega come funziona l'inserimento dei messaggi?
luigi colombo - l.colombo58@alice.it - 14-4-09 luigi colombo | |  |  | | | |  | | CERCASI PADRONCINI PER GATTINA Commenta Vedi solo questo argomento
AL TESTO PRECEDENTE AGGIUNGO I SEGUENTI NUMERI SPERANDO CHE L'APPELLO VENGA ASCOLTATO VELOCEMENTE:
3492942427
02/90091723
CONTANDO SULLA VOSTRA FATTIVA COLLABORAZIONE Mario Bonafé ss 35 dei Giovi, 11 Binasco | |  |  | | | |  | | Gattina in cerca di Padroncini Commenta Vedi solo questo argomento
Cerchiamo con la massima urgenza padroncini per simpatica gattina in dolce attesa, aspetta cuccioli, é ospite del condominio, ma ora non é più gradita ai più che minacciano di farla sparire entro un paio di giorni se non troviamo chi se ne occupi con la massima urgenza, il tempo é tiranno.
Chi fosse interessato può contattarmi al seguente numero: 348/4135767 Mario Bonafé | |  |  | | | |  | | Il cavallo Commenta Vedi solo questo argomento
The Horse .... is a best animal da tir ..
quei dal Bocchioli han tirà tuta la vita ..
Ci fu un tempo che questi docili animali ..
vivevano in simbiosi con il campo di calcio ...
infatti per una strana coincidenza o accordo
silente.. i cavai dal Bocchioli mangevan l'erba
dal camp da follbar .. lasciando il tappeto verde
bene rasato e pronto agli scontri calcistici domenicali
.... era un tempo in cui i sogni e lo scorrere della vita
si prendevano per mano .. e l'Uomo ignorante di cultura ma
intelligente di vita afrontava gli eventi del mondo con.....
la stesa andatura ... dal caval dal Bocchioli
ancha se ogni tant al dueva spartì, un pu da rud.....
jerry Piuma | |  |  | | | |  | | delucidazione tecnica Commenta Vedi solo questo argomento
rivolgo al webmaster di binasco2000 una domanda tecnica, ritenendo che possa interessare altri naviganti del sito.
gradirei avere delucidazioni in merito al "nuovo" inserimento dei post in questa bacheca, in altre parole dove sta la differenza per chi posta i messaggi? sulla pagina di apertura di "portici" si legge: "Al fine di snellire l'inserimento delle 'voci' di voi tutti naviganti di questa rubrica abbiamo deciso di attivare un form di inserimento diretto. Per accedere al form è sufficiente cliccare sul link SCRIVI nella barra gialla appena sopra."
quindi semprerebbe intendersi che, come avviene per la maggior parte degli altri siti/forum basta inviare il form compilato e lo si vede subito pubblicato. ma questo non avviene in binasco2000, dove bisogna attendere anche giorni per vedere il post inviato e a volte tocca rispedirlo perchè non arrivato.
1) - la differenza rispetto al'invio degli interventi con le classiche mail è per chi scrive o per chi le filtra e le pubblica?
2) - binasco2000 ha in progetto l'inserimento diretto e immediato dei post degli interventi?
3) - non ritiene binasco2000 che sia dispersivo per l'interesse della discussione e del confronto pubblicare in blocco 4-5 o anche 6 messaggi in una volta sola invece di consentire l'inserimento quando il mittente lo scrive? (come avviene appuinto in tutti i forum di discussione).
un grazie preventivo per le delucidazioni che vorrete dare agli utenti
luigi colombo - l.colombo58@alice.it - 13-4-09
luigi colombo | |  |  | | | |  | | impregilo, una storia italiana... Commenta Vedi solo questo argomento
...ma con interessi in tutto il mondo.
impregilo, l'azienda della galassia fiat per alcuni è un fiore all'occhiello ma per molti è una delle vergogne italiane.
impregilo da noi è nota per le operere legate all'alta velocità, alla costruzione di ospedali (come quello crollato a l'aquila) ed altri edifici, nonchè per il ponte sullo stretto di messina, se mai si farà; ma all'estero impregilo è conosciuta per la realizzazione di progetti devastanti sui territori e per le popolazioni che su quei territori vivono.
http://www.terrelibere.it/impregilo.htm
Dal Guatemala, al Kurdistan, dalla Nigeria al Nepal, dal Lesotho all’Argentina. La lunga storia di violazioni e scandali targati Impregilo.
La vicenda relativa alla realizzazione del ‘Tunnel d’Occidente’ in Colombia, purtroppo, non è l’unica in cui il colosso delle costruzioni italiane del gruppo Fiat, è direttamente responsabile di tragedie ambientali, dissesti del territorio, violazioni dei diritti umani, di conflitti politico-sociali, di deportazioni ed esodi di popolazione, di ingenti sprechi di risorse finanziarie ed umane. Dall’America Latina, all’Africa, all’Asia, l’Impregilo compare coinvolta in alcune gravissime vicende, troppo spesso legate a fenomeni corruttivi delle élite militari e politiche locali, e dove le infrastrutture realizzate sono state perfino causa di massacri, stragi, sparizioni forzate. Attualmente, nel caso del Kurdistan, una delle principali opere in fase di realizzazione, è causa di una grave crisi internazionale che può sfociare in un vero e proprio conflitto armato."
luigi colombo - l.colombo58@alice.it - 12-4-09 luigi colombo | |  |  | | | |  | | chi l'ha fatto? Commenta Vedi solo questo argomento
chi ha costruito l'ospedale de l'aquila, venuto giù come fosse di pastafrolla col terremoto dei giorni scorsi? scava scava (in tutti i sensi) salta fuori ancora e sempre il marchio "impregilo", l'azienda delle grandi opere italiane.
ovviamente l'ufficio stampa impregilo nega ogni colpa dichiarando che l'azienda è intervenuta dopo l'edificazione e solo per opere di completamento, ma sulla rete girano documentazioni e testimonianze che dicono il contrario.
alcuni stralci:
http://www.affaritaliani.it/economia/terremoto_impregilo080409.html
Economia Terremoto/ Impregilo si occupò della messa in funzione dell'ospedale aquilano
Giovedí 09.04.2009 13:42
"...l’ennesimo scandalo italiano per un edificio costato, secondo il rettore dell’università aquilana, Ferdinando di Orio, “nove volte più del necessario.
Un autentico pozzo di San Patrizio, par di capire, cui per anni hanno attinto in tanti, compresa l’ultima azienda coinvolta nel progetto, l’allora Cogefar (all’epoca impresa della galassia Fiat), oggi nota come Impregilo (società che dopo essere stata a lungo controllata dalla famiglia Romiti attraverso Gemina fa attualmente capo ai gruppi Benetton, Gavio e Ligresti attraverso Igli), che nel 1991 si aggiudicò la gara per la messa in funzione dell'ospedale assieme ad altre imprese, come ammesso oggi da un portavoce. Non ci voleva molto per scoprirlo, in verità, visto che sul sito istituzionale della società, alla pagina relativa alla business unit “edilizia ospedaliera” si legge tuttora che “in questo settore la società ha realizzato sia in Italia che all’estero importanti e moderni complessi ospedalieri” tra cui vengono citati, per l’Italia, l’ospedale di Lecco, l’Istituto Oncologico Europeo di Milano, l’ospedale di Modena, quello di Careggi, quello di Poggibonsi, quello della Versilia, l’ospedale di Destra Secchia e “inoltre, ospedali a L’Aquila, Cerignola e Menaggio”.
http://www.viaroma100.net/notizia.php?id=18504&type=6
Giovedì 9 Aprile 2009 11:13
L'AQUILA: CROLLANO GLI EDIFICI "MODERNI". DIETRO L'OSPEDALE SPUNTA IMPREGILO
"Dietro il forte ed impressionante danneggiamento dell'ospedale Sal Salvatore de L'Aquila, si stende l'ombra di Impregilo, che nel 1991 vinse la commessa per la realizzazzione edilizia".
L'AQUILA - L'ospedale de L'Aquila, costruito da Impregilo.
di Luigi Politano (inviato a L'Aquila)
da www.rivistaonline.com
L'ospedale San Salvatore de L'Aquila, inaugurato appena dieci anni fa e reso inagibile dl sisma di domenica notte, fu costruito dalla società Impregilo, leader nel settore edilizio. Giallo su molte costruzioni "moderne" cadute come castelli di carta. In troppi casi si tratta di edifici pubblici che presentano gravissime lesioni. Tra questi anche l'ospedale dell'Aquila, inaugurato nel 1999 e costruito dalla società Impregilo, leader nel settore edilizio delle grandi infrastrutture. Come si legge sul sito Impregilo si definisce "punto di riferimento nell'ambito dell'edilizia sanitaria. In questo settore la società ha realizzato sia in Italia che all'estero importanti e moderni complessi ospedalieri".
"Irrazionalità e obsolescenza dell'impianto costruttivo" e "scarsa qualità dei materiali impiegati". Così, nel 2000, la Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema sanitario 'bocciava' l'Ospedale nuovo S.Salvatore dell'Aquila inaugurato solo un anno prima e che, nel terremoto dello scorso 6 aprile, è crollato in varie parti risultando inagibile.
La bocciatura della struttura è contenuta nella Relazione conclusiva della commissione sulle 'Strutture sanitarie incompiute o non funzionanti'. Nel documento, ad appena un anno dall'apertura del nosocomio, la commissione parlamentare evidenziava dunque carenze strutturali dell'ospedale San Salvatore.
luigi colombo - l.colombo58@alice.it - 12-4-09 luigi colombo | |  |  | | | |  | | il cavallo venuto da fuori Commenta Vedi solo questo argomento
il cavallo del bocchioli ha sempre suscitato anche simpatia, oltre che odierna nostalgia, non fosse altro perchè quando "sporcava" le vie del paese lo faceva in modo assai più nobile e cospiquo dei cagnetti da salotto che pullulano oggi. chissà se anche chi critica le nostalgie politiche legge "l'eco della rocca" o chissà ancora se (peggio) vi scrive. eh si perchè chi ha scritto che è pateticamente vecchio e legato alle nostalgie storiche colui che non sa vedere e adegursi alla nuova storia che avanza, ma poi si lamenta che binasco costruisce case per "foresti" che nulla hanno in comune con la storia e la vita del paese... costui dicevo, avrebbe da riflettere sulle sue parole.
quando si avende la casa a qualcuno bisogna chiedere un atto di fedeltà al paese? deve giurare che farà i suoi acquisti solo nei negozi atoctoni? deve assicurare la sua presenza alle elezioni amministrative? deve garantire la partecipazione alla vita cittadina? pena il rifiuto dell'abitazione.
tra un po' si chiederà anche il passaporto per abitare a binasco?
ma guardiamo più avanti: se si parla di politica bisogna gettarsi alle spalle la storia, se si parla del proprio paesello buisogna gettarsi alle spalle il ersto del mondo. tutti i paesi dei dintorni, non solo binasco, hanno conosciuto in questi anni la degenerazione urbanistica degna dei più ferochi palazzinari romani; tutti hanno attirato fiumane di genti da ogni dove con l'illusione di qualche euro in meno al metro quadro (c'è da chiedersi quanto spendano ogni giorno per recarsi al lavoro, fra carburanti, manutenzioni, autostrada, tempi, ecc.). ma binasco è stato il capofila di questi comuni cementati: da quanti anni a binasco non esiste più una aiuola su cui costruire (a parte l'ex campo del bocchioli, ora andato pure quello)? circa un anno fa su queste colonne si accese una discussione propruio sugli aministratorio binaschini scellerati del passato ed uno di questi difese strenuamente le esigenze di cementificare il paese. di cosa ci si stupisce ora? oggi si sta solo finendo l'opera secondo il suo "corso naturale". e poi resta la questione di fondo: qualcuno li ha pur votati questi amministratori. o no?
luigi colombo - l.colombo@alice.it - 12-4-09 luigi colombo | |  |  | | | |  | | Area ex-sgea Commenta Vedi solo questo argomento
dalla Gazzetta del Sud Milano 11 aprile 2009
DUBBI
Cittadini preoccupati da voci che ipotizzano il cambio di destinazione dell'area
CASE ALL'AREA EX-SGEA?
Interpellanza dell'Unione per Binasco, risposta al prossimo Consiglio
BINASCO - Cambia la destinazione d'uso dell'area ex-Sgea? L'interrogativo per il momento è senza risposta, anche se l'Amministrazione comunale ha sempre affermato che il comparto avrebbe mantenuto la destinazione originaria. Certo che adesso sono insorti seri dubbi che in municipio non siano ancora dello stesso avviso, perchè tecnici sono stati visti da cittadini che effettuavano rilievi nell'area e alle loro domande hanno risposto che le misurazioni erano in previsione dei nuovi insediamenti edilizi nel contesto. Abbastanza per allarmare e indurre il gruppo consiliare Unione per Binasco a chiedere conto all'Amministrazione comunale. Infatti nell'ultima seduta hanno presentato un'interpellanza per domandare se siano intervenute variazioni rispetto a quanto il sindaco Giovanni Castoldi aveva assicurato in precedenza, ovvero che l'area, attualmente in concessione alla società Sila, sarebbe rimasta come attestazione del capolinea del servizio di trasporto pubblico. «Siccome dei cittadini ci hanno informato di aver visto dei tecnici che facevano delle rilevazioni - ha spiegato il consigliere Pino Vella - abbiamo ritenuto opportuno chiedere se rispetto alla volontà di non modificare la destinazione d'uso dell'area siano maturate altre decisioni. Cogliamo ancora una volta l'occasione per ricordare che l'attestazione del capolinea del servizio di trasporto pubblico a Binasco è un elemento di fondamentale importanza per il tessuto socio-economico del nostro paese. Per questo chiediamo ancora una volta che l'Amministrazione informi il Consiglio comunale, e di conseguenza la cittadinanza, sulle scelte che si intendono adottare per il futuro di quest'area. Scelte che non possono non tenere conto in prima istanza delle esigenze dei binaschini e del loro diritto ad un servizio di trasporto pubblico efficace ed efficiente». L'Amministrazione comunale si è riservata di dare una risposta alla prossima seduta sia sulla presenza dei tecnici sia sulle eventuali richieste di edificazione.
Superciuk | |  |  | | | |  | | fantasmi ... 7 Commenta Vedi solo questo argomento
Un'ombrosa giornata di marzo
un'inverno all'ombra
mi tolsi la giacca
e riaggiustai la camicia
con un gesto semplice.
Dal piano di sopra di una casa
una ragazza passava
un pomeriggio di pianoforte
ma sembrava in strada.
Alta, altissima in cielo
una nuvola coprì d'ombra
d'inverno la giacca, i fiori
nella camicia, corse
sull'altro lato della strada
salì sul muro della casa
e scurì le mani alla ragazza.
Dita, girate la pagina. jerry Piuma | |  |  | | | |  | | La Compagnia Teatrale Legamani Presenta “Tra il bianco e il nero” Commenta Vedi solo questo argomento
Dopo 12 anni di successi, la compagnia Legamani porta in scena un lavoro dedicato alla vita ed a tutti i suoi colori. In uno scenario completamente bianco sfilano le emozioni nascoste e le occasioni mancate, mostrandoci i tortuosi percorsi delle nostre esistenze. La musica di Filippo Visentin accompagna il nostro viaggio tra giorni perduti, speranze, sogni e consapevolezze regalandoci istanti d'infinito.
Venerdì 24 Aprile 2009 ore 21:00
Cinema Oratorio San Luigi
Binasco
Ingresso 7 euro
L’incasso verrà devoluto in beneficenza
Il nostro sito www.myspace.com/legamani Laura Boerci | |  |  | | 
|
|