Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Inverno
Fogna a cielo aperto
Un nuovo argomento
L´Amico assente
14 luglio
Cambiamenti
Cosmodromi
10/6/2024 GIUGNO BINASCO PROMESSI SPOSI
Tempo
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
6 Ottobre 2012
La stazione
Commenta   Vedi solo questo argomento


Al vice sindaco e, solo per capire meglio la situazione, chiedo di chi era l'area della stazione prima di essere venduta e chi l'ha acquistata.
Grazie
Tintero
6 Ottobre 2012
Ad
Commenta   Vedi solo questo argomento


Alessandro.
Mi permetta, a parte che non son Pretoriano.
Cerco solo di rispondere a quesiti che mi paiono solo piccole provocazioni.
Certe richieste fatte da alcune persone su queste pagine: rispetto a soluzioni
di problemi, nati e maturati nella precedente amministrazione.
Per quanto il suo problema, ma un anno addietro si posto il problema se
il Sindaco o chi per esso, si sia mosso per mantenere l'autostazione a Binasco? Oppure non era a conoscenza che l'area ormai privatizzata era destinata a costruzioni di edilizia privata? E non si è chiesto come mai alcune linee dirette Pavia - Binasco - Milano fermano a Casarile, coma mai accaduta? Mediti caro Alessandro, non è questione di Pretoriani, la questione, molto italica, stà nella presa per i fondelli.

Cittadino al sopra di ogni sopetto
6 Ottobre 2012
Per
Commenta   Vedi solo questo argomento


lo scontento.
Vedo che il suo intento in una vita sociale è molto "povero".
Lei, che non ha mai chiesto "lumi" per decenni, ora da vecchio
scontento, chiede illuminazioni immediate su patatrac avuti in "dono";
per poi accontentarsi di avere sostanzialmente risposte immediate riferite a sovvenzioni a societrà sportive, IMU Irpef e buoni pasto, tutto a "buono sconto". Perché è questo che interessa al binaschino scontento - "il buono sconto" e i "soldi pubblici" per fare attività ludiche? O pretende qualciosa di serio e di alto profilo da parte di coloro che lui ha votato? (lo dice lei)
Se poi, invece, ha qualche sassolino da togliersi nei confronti del vice sindaco, questi sono affari suoi. Se li tolga pure, ma non li butti addosso a tutti.
Infine, parto anch'io con lei ed il casellante. Faccamoci sto' viaggetto, forse
ci ritemprerà la mente e lo spirito.

Georg TRAKL
5 Ottobre 2012
Per
Commenta   Vedi solo questo argomento


Cittadino al di sopra di ogni sospetto, la mia era una semplice domanda agli amministratoria di questo comune, visto il dibattito che negli ultimi giorni si e' sviluppato su queste pagine.
se per lei e' indifferente avere il capolinea degli autobus a Binasco o Casarile, per i fruitori di questo servizio le posso garantire che cambia molto. Se sentisse i commenti dei viaggiatori cambierebbe idea (forse). Pensavo che i pretoriani nella nostra societa' fossero spariti, invece con grande sorpresa mi son dovuto ricredere, ma questo e ' un problema suo.
Pensavo che gli amministratori, per l'argomento relativo all'autostazione, volessero informarci sull'esito dell'incontro con la Provincia. Ho pensato male! Succede! Le prometto che non lo faro' piu' (solo se ci sara'' un'informazione puntuale)
La sua precisazione rispetto al casellante non e' stata richiesta da nessuno. Ma visto che ha voluto farla, e' il caso di dire "excusatio non petita, accusatio manifesta"
Alessandro

5 Ottobre 2012
Non ci siamo
Commenta   Vedi solo questo argomento


Ueh, elettore scontento. Qui finisce che non riesco mai a fare la rrrevolucion.
Io tutti questi danni al campo mica li ho visti.
Sarà che tu ci hai l'occhio della poiana?
Mica capio io, alla festa dello sport c'era tutte le Virtus belle pimpanti che facevano i giochi. Il campo è del comune......Se ci sono danni che vedi solo tu, chiedi il rimborso a chi di doverr.
Se non ti pagano fammi un fischio che prendo il mio forcone e.....andale compagneros a far la rrrevolucion!!!!!
Però occhio che se è una balla.....Il mio forcone si incavola di brutto.

Binaschino revolusionarius
5 Ottobre 2012
Autostazione e buoni
Commenta   Vedi solo questo argomento


L'incontro di mercoledì in Provincia c'è stato ma, com'era prevedibile, vista la complessità del tema e la presenza di più interlocutori con interessi diversi, non è stato risolutivo. Al tavolo sono state avanzate più proposte per la soluzione del problema, che in estrema sintesi si riconduce al fatto che un servizio pubblico, dato in concessione dalla Provincia alle società di autolinee, utilizza un'area che da quasi un secolo per i binaschini è la stazione, ma che negli ultimi anni è stata acquistata da privati.
Da qui la necessità di trovare una soluzione che garantisca i diritti dei privati e nello stesso tempo il mantenimento (il Comune ha ribadito nella stessa collocazione) del servizio pubblico, in condizioni di sicurezza per gli utenti. Nell'incontro ognuna delle parti (Provincia, autolinee, privato e Comune) ha avanzato proposte e richieste. Ci si è aggiornati con l'impegno del Comune di valutare la fattibilità delle varie soluzioni prospettate.

Un'ulteriore precisazione sulle agevolazioni per i buoni pasto: non sta scritto da nessuna parte che una nuova amministrazione debba per forza stravolgere l'impianto della precedente. Il costo dei buoni era stato modificato un anno fa dalla precedente amministrazione, con una decisione condivisa anche dalla minoranza. Il costo era fermo da parecchi anni (forse quasi dieci...) e in ogni caso era (e rimane) inferiore a quello di molti altri comuni, anche a noi vicini. Avevo apprezzato la scelta dell'amministrazione un anno fa, non c'era motivo per modificarla ora.
Daniela Fabbri
5 Ottobre 2012
Non ci siamo…
Commenta   Vedi solo questo argomento


Al casellante: Ma ci fa o ci è? Lei dice:

1- “Io non ho attaccato il minoranza Maggio in quanto persona, caso mai ho attaccato la linea politica per la quale si è candidato in "OTTICA DI CONTINUITA" con la vecchia maggioranza… che sono state fatte in passato dal suo principale sponsor”.

Scusi ma a me sembra che nell’ “ottica della continuità” con Maggio era presenti in lista un assessore (Villa) e un consigliere (Ciolli) della vecchia maggioranza. Perchè continua a girare e rigirare la frittata sul vecchio sindaco (che lei definisce sponsor) che con Maggio NON era tra i candidati della sua lista?
Non vorrei essere banale ma è come se un allenatore di calcio di una nuova squadra “compri” due giocatori, e visto che l’allenatore precedente supporta il nuovo allenatore, quest’ultimo debba rispondere sugli errori o scelte sbagliate (riporto il suo pensiero) che il precedente ha commesso con la sua squadra. Sinceramente... come dicevo l’altra volta, suoni il campanello ai precedenti governanti ed una volta per tutte chiarisca con loro le sue ostilità. Guardi che tre assessori (Frigerio, Guerriero, Oliveri) ed un vecchio consigliere (candidato sindaco Rognoni della lista -Binasco al centro-) mi pare che abbiano governato negli ultimi anni il nostro paese con lo “sponsor” di Maggio (cioè l’ex sindaco), perché non chiede a loro chiarimenti… mi pare che essendo stati maggioranza, è la maggioranza intera che decide su scelte e delibere amministrative. Sbaglio?

2- “Io dubito fortemente che il Maggio non sia al corrente di quanto successo negli ultimi dieci anni, anche perché negli ultimi cinque fu per ben due anni presente in minoranza”.

Bene, e se davvero non sapesse nulla? Lei dice che alcuni (che hanno realmente governato prima in maggioranza) sono “neofiti e poco sanno del passato”, invece il consigliere Maggio che non c’era deve rispondere al posto loro!!! Mi sembra una grande contraddizione e quindi di che cosa si deve imbarazzare? Non riesco veramente a capire!!!! Una cosa però l’ho capita… l’ex sindaco non le stava molto simpatico!!!!

3- “come sensazione mia potrebbe essere che lei non abbia affatto votato per i Più”

Stia sereno, non le nascondo il mio voto… ma perché invece di parlarmi di agevolazioni di buoni pasto (che già c’erano negli scorsi anni) il vice sindaco Fabbri non mi parla di buoni pasti gratuiti? Errore commesso in campagna elettorale??? (Vede Binaschino revoluzionarius…legga la precedente di “Conti” e prima di scrivere si informi, le promesse erano ben altro le garantisco!). E’ su queste cose che mi sento preso in giro, e su chi come me intravedeva un’aria nuova!!!! Perché gli attuali governanti non ci fanno sapere nulla sugli incontri svolti per la nostra autostazione? Assessore e vice sindaco Fabbri, meno male che lei si è sempre vantata di essere brava nella comunicazione!!!!!! Troppi meno l’allontanano oggi dai miei +. Deturpamento acconsentito al campo sportivo dopo il lungo lavoro dei volontari? (Se il “binaschino revoluzionarius” non sa nulla chieda pure ai volontari, sempre che il forcone non glielo infilino loro nelle chiappe (uso la sua terminologia!). Contributi economici alla nostra associazione sportiva Virtus mancanti? Aumento di IMU, Irpef ecc.? E’ QUESTO, RIPETO, CHE MI INTERESSA!!!!!!!!!

Davvero, concludo con la speranza che fra qualche anno, quando ritornerò anch’io come il Casellante, io possa ritrovare ancora la stazione di Binasco, così che, sia il consigliere Maggio che vuole mantenere la “centralità della autostazione”, sia l’attuale maggioranza possano insieme “aver vinto” questa partita insieme!!!!!

un elettore dei + oggi scontento.

5 Ottobre 2012
Acc....sig. Conti
Commenta   Vedi solo questo argomento


Cavolo! I moduli per i buoni pasto 2012 sono uguali ai moduli del 2009.
Tutto uguale!!! E non hanno nemmeno assunto Gualtiero Msrchesi per fare il cuoco della mensa!!
Compagneros! Vamos a far la rrrevolucion!!!!!!!

Binaschino revolusionarius
5 Ottobre 2012
CARROZZINE ELETTRICHE A BINASCO
Commenta   Vedi solo questo argomento


Segnalo la presenza per le strade di Binasco, in libera circolazione, di persone alla guida di piccole e grandi carrozzine elettriche. Nel più assoluto mancato rispetto delle elementari regole di comportamento stradale, sosta e attraversamento, sono a rischio costante, proprio e altrui. Ne parlo con cognizione di causa, essendo mio malgrado diventato gran maestro degli imbranati e penso che un richiamo da parte dei competenti preposti sia a questo punto necessario, prima del peggio. P.S. Il panettone giallo del parcheggio auto disabili di P.zza Gramsci è ancora lì. Inviato in copia anche a Comune Binasco fb.

VALERIO PONCINA
5 Ottobre 2012
Acc.....che peccato
Commenta   Vedi solo questo argomento


Cavolo, sì !
I buoni pasto ci sono !!!

Sul sito del comune ho trovato i moduli, sia del 2009 (pagina MODULISTICA) che del 2012 (pagina NOVITA').
Sono IDENTICI a meno della data di competenza; stessa impostazione dell'amministrazione precedente, stesse fasce di agevolazione, stesso tutto !

In campagna elettorale le promesse erano ben altre, decisamente più allettanti.


Conti
5 Ottobre 2012
Acc.....che peccato
Commenta   Vedi solo questo argomento


I buoni pasto ci sono!
Allora? Come la mettiamo elettore + scontento?
Mi sa che lei ha preso lucciole per lanterne.
E sulla distruzione del campo di calcio causata dalla festa dello sport? Mi sa che ha visto le lucciole fuori stagione anche li.
È un vero peccato. Il mio forcone stava già pregustando l'idea di inforcare le chiappe del sindaco, ma mi sa che dovrò rimandare. Anche perché, la ricetta del Maggio per pagarr le fatturr pendenti ed eliminare le nuove tasse, ancora non si vede.
Binaschino revolusionarius
5 Ottobre 2012
Per
Commenta   Vedi solo questo argomento


il signor Alessandro,
quando conoscerà l'esito dell'incontro in Provincia
sulla destinazione dell'autostazione, cambierà orario
per premndere l'autobus, oppure continuerà a prenderlo
al mattino e alla sera? E, in caso chiudessero l'autostazione,
a Binacho per spostare l'ubicazione in altro Comune, prenderà
sempre la corriere al mattino e alla sera oppure userà la bicicletta
per gli spostamenti? In questo ultimo e bruttissimo caso a chi addebiterebbe tale decadente soluzione?
Per sua utile informazione, non sono un casellante, vado sempre a piedi.
Cittadino al sopra di ogni sopetto
4 Ottobre 2012
Autostazione
Commenta   Vedi solo questo argomento


Mercoledi doveva esserci una riunione in Provincia sul destino dell'autostazione . Tutto tace! Sig Sindaco, sig.ra Fabbri, ci informate sull'esito dell'incontro? Utilizziamo l'autobus solo al mattino presto e la sera tardi. Siamo meno fortunati del casellante che prende l'autobus a mezzogiorno. Grazie. Alessandro

4 Ottobre 2012
Buoni pasto
Commenta   Vedi solo questo argomento


I moduli per la richiesta delle agevolazioni sui buoni pasto sono stati pubblicati lo scorso 28 agosto sul sito del Comune e sono a disposizione di chi ne faccia richiesta all'Ufficio Scuola di via Roma 2.
Chiunque fosse interessato può presentare la domanda entro domani, 5 ottobre, allo stesso ufficio, che provvederà a verificare l'esistenza dei requisiti di reddito (che sono riportati sullo stesso modulo) e a concedere o meno l'agevolazione in base agli stessi requisiti.
Daniela Fabbri - Assessore Servizi alla Persona
4 Ottobre 2012
Con altrettanta chiarezza…..fine del discorso.
Commenta   Vedi solo questo argomento


Scusi anche lei Sig. scontento dei +,
di "scrivere quel che voglio sul suo conto" non mi interessa proprio niente. Io non la conosco, e contrariamente ad altri che stanno facendo comode allusioni sulla mia vera identità, a me non mi interessa sapere chi si nasconde dietro al + scontento, men che meno sapere per chi lei abbia votato. Affari suoi.
Io sono in totale disaccordo con lei quando (alludendo a miei attacchi alla vecchia amministrazione), scrive che "non avendo più un nemico da attaccare me la prendo col consigliere Maggio".
Io non ho attaccato il minoranza Maggio in quanto persona, caso mai ho attaccato la linea politica per la quale si è candidato in "OTTICA DI CONTINUITA" con la vecchia maggioranza, vestendo i panni della Lista Civica di Binasco. Punto. Ho espresso dissenso sulle sue posizioni politiche e sulle posizioni assunte su alcune delibere comunali (non tutte).
Atteggiamento ironico a parte, al POLITICO Maggio ho posto una serie di domande precise su scelte amministrative e programmi che riguardano il nostro territorio, che sono state fatte in passato dal suo principale sponsor e da alcuni componenti della sua lista, e su alcuni punti del suo programma elettorale. Punto.
Ripeto quanto detto in precedenza: Dovere di un politico che si rispetti è di rispondere alle Interpellanze dei cittadini. Io dubito fortemente che il Maggio non sia al corrente di quanto successo negli ultimi dieci anni, anche perché negli ultimi cinque fu per ben due anni presente in minoranza. Ma quando fosse che lui non sappia, ha il dovere di informarsi e di rispondere. Questo vuol dire fare politica!!!
Lui ha a disposizione uomini che hanno governato negli ultimi vent'anni il paese. Se vuole, ha molta facilità dii accesso a documentazioni comunali e mappe. Non può dirmi (come fa lei) di rivolgermi ad altri. Anche perché gli altri cui lei fa riferimento, tranne uno o due casi sono tutti neofiti e poco sanno del passato.
Insomma: Chiedere e lecito - rispondere è cortesia. Ma il Maggio non risponde. Si trincera dietro ai non so (o finge di non sapere ?). Come posso non pensare che lui stia scantonando alla grande da qualcosa di imbarazzante? E perché il cittadino che pone legittime domande su fatti concreti dovrebbe necessariamente essere "PORTAVOCE DEL SINDACO??????" Cerchiamo di essere seri per cortesia.
Lei vuol parlare con me delle sue delusioni elettorali da parte dei "MIEI" amici. E chi le ha detto che lo siano? Mi faccia capire: Basta non essere d'accordo con la linea politica di Maggio, usare un'atteggiamento ironico e porgli domande scomode, per diventare automaticamente amici dei PIù?
Non le pare un po esagerato?
Sia coerente, le sue domande riguardano scelte o non scelte fatte o non fatte da coloro che lei ha votato. Non la passata gestione comunale. Quindi lei ha il diritto/dovere di cittadino/elettore che ha contribuito alla vittoria dei Più, di porre a loro domande e di avere risposte. Io cosa c'entro? Le risulta che io stia amministrando il comune? Suvvia…
Che a lei non sembri che "troppe cose mi dividono dal nuovo sindaco" è sensazione sua, come sensazione mia potrebbe essere che lei non abbia affatto votato per i Più, perché avrebbe già provveduto ad esprimere la sua delusione di persona o attraverso i mezzi che sono stati messi a disposizione, e che oggi, contrariamente al passato, consentono uno straccio di dialogo.
Comunque questo non toglie ne aggiunge niente al succo del discorso:
• Chi pone domande ai politici deve avere risposte.
• Chi esprime dissenso verso una linea politica non necessariamente è fan delle altre linee politiche.
Tutto il resto è pura chiacchiera. (Anche la mia).
E adesso mi preparo per il rapido delle 16 diretto verso non si sa dove. Ma stavolta salterò sull'ultimo vagone per vedere dove andrà a finire. Con la speranza che fra qualche anno, quando ritornerò, io possa ritrovare ancora la stazione di Binasco.
Il tempo sarà galantuomo.

Il casellante diretto al capolinea
4 Ottobre 2012
Al signor + scontento
Commenta   Vedi solo questo argomento


Lei è nato in nove mesi o in due giorni?
Da quello che scrive, credo si sia scontentato dopo tanti anni
di governo opposto. Da questo scontento chiede risoluzioni in
pochi mesi ai nuovi governanti. Beh! credo che abbia sbagliato parte, ritorni alla vecchia ed attenda con fede, ma soprattutto non si lamenti perché non riceverà risposta. Vada tranquillo, una cosa è certa non gli offriranno buoni pasti gratis, dovrà pagare anche l'aria che respira.
Musciou le Burlesque
4 Ottobre 2012
GS - Galantuomo
Commenta   Vedi solo questo argomento


Ma fino ad un mese fa si è interessato dei trasporti e sue aree?
Oppure per gli uiltimi 3-4-5- anni non era un problema che lo coivolgeva?
Certo che il tempo è galantuomo, per i galantuomini.
Carlo Michele BUNDERCIUK
4 Ottobre 2012
tempo galantuomo!
Commenta   Vedi solo questo argomento


Intanto il tempo passa e del servizio trasporti/stazione non sappiamo niente! In barba alla +partecipazione e +informazione dei cittadini
G.S.
4 Ottobre 2012
chiarezza
Commenta   Vedi solo questo argomento


Scusi Sig. Casellante, ma penso che ormai lei abbia raschiato il fondo del barile e, come diceva un signore/a in una risposta precedente, forse lei non avendo più un “nemico” da attaccare se la prende con il consigliere Maggio, avendo solo ostilità con la vecchia amministrazione. Perché invece non prova a chiedere informazioni agli altri componenti (di altri gruppi consiliari) della attuale minoranza che nel consiglio precedente erano della maggioranza? Magari le informazioni che cerca le trova lì, oppure perché non citofona al vecchio sindaco o ai componenti della giunta precedente, e chissà, le risposte che forse lei ha o crede di avere le saranno spiegate e/o motivate.
Scusi, ma che risposte le deve dare il consigliere Maggio sul passato, che più volte le ha detto che non era presente sui banchi dell’opposizione ai tempi dell’ex-sindaco e di cui non ha approvato nulla? (mi sembra un po’ duro di comprendonio!!!). Quanto mai ci siano persone giovani come lui, come il consigliere Rognoni e altri giovani (presenti nelle liste tutte) che si danno da fare per la nostra comunità!!!!!!
Leggendo la diatriba precedente lei vuole sapere dal consigliere Maggio cose che riguardano il passato solo perché lo stesso aveva come sostenitore l’ex sindaco. Suvviaaaa, faccia la persona seria e guardiamo al nostro futuro!
Vede caro Casellante, io in queste elezioni amministrative ho votato per la lista che attualmente è in maggioranza, però ad oggi… si, sono un po’ deluso. PARLIAMO DI QUESTO!!!

Perché durante la campagna elettorale il sindaco ha promesso alle associazioni sportive dei contribuiti che ad oggi non arrivano, oggi giustificandosi dicendo che non ci sono soldi?

Perché allora si può deturpare il verde del campo sportivo comunale per montare un palco (usato solo per una manifestazione) e non quello del giardino del castello che fino agli anni scorsi veniva utilizzato per almeno 3/4mesi? Vede Sig. Casellante, molti volontari nei mesi scorsi si sono dati da fare per mantenere il verde pubblico del campo sportivo in ottime condizioni, irrigandolo, tagliando l’erba, pulendolo dalle erbacce e cartacce, e oggi? Solo per una manifestazione è giustificabile rovinare il duro lavoro dei volontari? Mah, rimango molto perplesso.

Perché in campagna elettorale sono stati promessi buoni pasto gratuiti alle persone bisognose, di cui oggi, ad un mese dall’inizio delle attività scolastiche, non vedo neanche l’ombra?

Lo chieda ai suoi “amici” visto che io non li conosco così bene. A ME INTERESSA QUESTO!!!!!!
Allora mi vien da pensare che questa lista abbia promesso senza tener conto della disponibilità economica che il comune poteva offrire alla cittadinanza, e il consigliere Maggio nella sua prima risposta perlomeno ci dice che lui uno studio di fattibilità, su quello che c’era o non c’era da fare, almeno lo ha fatto!

Non sono qui a difendere il consigliere di Minoranza Maggio, ma traggo solo pure considerazioni. Vada a leggere la risposta del consigliere Maggio precedente e, di quello che lui ci dice sul lavoro della maggioranza svolto in quattro mesi (aumenti vari), questa è l’oggettività che oggi mi interessa!!!!

Sig. Casellante, mi sembra che sia lei quello nato imparato, lei sa tutto del nostro comune e tutto quello (forse) che passa nella testa dei binaschini.
Bene… sarebbe bello vederla in campo nella prossima campagna elettorale!!! Magari, se mi convince la potrei votare anche perché oggi penso che colui che ho votato con un + oggi ha un voto in meno!!!!!!

(scriva pure quello che le pare anche sul mio conto, non mi importa, io non giocherò a ping-pong con lei su questo sito, sono dell’idea che i lettori dei Portici si siano già fatti un’idea sulla sua difesa solo ed esclusivamente della lista che oggi governa. Lei dice che non fa il portavoce del Sindaco perché la dividono troppe cose, … a me non sembra!!!!
Guardi che nell’ordine del giorno dell’ultimo consiglio comunale minoranze e maggioranza insieme, pare abbiano tutti votato per un regolamento sul volontariato. Bene, perché invece di scrivere a difesa invece non da anche lei il suo contributo? E’solo un’idea… non se la prenda!!!!

Saluti

un elettore dei + oggi scontento.



3 Ottobre 2012
Ma come si permette.....
Commenta   Vedi solo questo argomento


disattento osservatore di associare il mio illustre nome e il mio disquisire a quel guitto del Casellante????
Di ben altra levatura sono i mie libelli!!!! Quello al massmo è un pessimo imitatore.
Che io abbia fatto scuola è certo, ma sto oliatotr di binari ne ha ancor troppa di ferrovia da percorrere per esser degno di rimpirmi il calamaio.
Lei ha troppo amor pel vino novello e la vista le s'accorcia. Non sa coglier le sfumature.
Lasci in pace le bordolesi e frequenti le magioni dell'acqua.
La sua vista ne trarrá giovamento.
Ed ora me torno al mio placido oblio.
Filippo Binaschi
Voci più recentiVoci più vecchie