Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Problemi scottanti
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Inverno
Fogna a cielo aperto
Un nuovo argomento
L´Amico assente
14 luglio
Cambiamenti
Cosmodromi
10/6/2024 GIUGNO BINASCO PROMESSI SPOSI
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
8 Febbraio 2012
sciacallo
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Gentile sig. Vella e gentili frequentatori dei Portici, che a tratti leggo perché è comunque un forum bello e divertente, soprattutto sotto elezioni, assicuro che non sono uno sciacallo...... quanto all'anonimato ed alla vigliaccheria, ho inserito un nome e un cognome..... ma evidentemente il sig. Vella, consultate sue banche dati ha deciso che non esisto....o forse si riferiva a chi mi ha succeduto con una interessante relazione su di una commissione ecologia ( che avevo omesso in quanto una delle molte attività di governo del nostro eroe).
Se la redazione, dopo il suo aut aut vigoroso e determinato mi censurerà, saprò farmene una ragione...ma non ravvedo nella mia descrizione dei fatti alcuna necessità di azione giudiziaria.... è solo che, in democrazia, il comportamento politico è pubblico, c'è chi lo descrive e lo valuta in un modo e chi in un altro. Che ci fosse dell'ironia, concordo: ma su queste pagine ne ho viste anche di ben peggio rivolte ad altri signori e signore. Colgo che per lei la critica all'operato svolto, ripeto, pubblicamente è "offensiva della dignità personale". Quando capita a me, che critichino o ironizzino sulle mie azioni, so che mi brucia e fa male.... ma c'è una bella differenza fra cose fatte e chi sono io ( leggasi dignità personale). Sono stupito però che nessuno dei citati ( ce ne sono ben altri, e ben riconoscibili ), né sia insorto, né abbia confutato...un solo anonimo ha "rilanciato". Ho notato che anche qualcun altro ha dato dei "radical chic" ad un gruppo che anche io citavo ( facendo anche nomi e cognomi), ma nessuno si è inviperito o ha postato una qualsiasi stizzita replica.Diverse sensibilità o più rispetto per le opinioni altrui? Boh, probabilmente ho raccontato una favola che pare reale solo a me.... succede.Io continuo a pensare che sia andata così. Comunque, guardi, le sono vicino...noto che per lei sono tempi cupi ( leggo anche i giornaletti locali....). in ultimo, volevo rassicurarla....niente attacco berlusconiano ai "comunisti", anche perché Lei comunista non lo è più da un pezzo, mi pare. Le sono molto più vicino politicamente, o meglio sono vicino all'area del partito cui lei è iscritto, di quanto lei non creda.... è che a volte, anche stando dalla apparente stessa parte, si pensa e ci si comporta differentemente. e pensi.... per non disturbare gli attuali assetti, ho volutamente tralasciato che, evidentemente, anche con gli alleati più recenti qualche guaietto lo deve aver combinato....... ma sicuramente solo mia impressione.


Libero Avellani
Voci più recentiVoci più vecchie