Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Problemi scottanti
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Inverno
Fogna a cielo aperto
Un nuovo argomento
L´Amico assente
14 luglio
Cambiamenti
Cosmodromi
10/6/2024 GIUGNO BINASCO PROMESSI SPOSI
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
25 Gennaio 2012
Memorandum
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Cara Cristina, a me non interessa con chi ce l'avesse il CADUTO (cercasse di essere più chiaro sarebbe già un bel traguardo) ma è inequivocabile che continua a difendere i Castellani più indifendibili degli ultimi vent'anni.
In questo paese non si è passata la misura, la si è proprio PERSA DEL TUTTO. Binasco è come la Concordia della costa crociere: Nella plancia di comando sono saltati tutti i ruoli e i ritardi del P.G.T. ne sono la conferma: Il nostromo (ammesso che ci sia un nostromo) sono anni che non è più in grado di tracciare la rotta. I capitani di fregata fanno i motoristi e i motoristi pretendono di fare i timonieri. Il risultato è che il vascello binaschino si è incagliato nelle secche, lL'ammiraglio a maggio se la darà a gambe e salterà su un'altro vascello.
Con una ciurma così è impensabile che si muova qualcosa. A quanto ne so, anche per il giorno della memoria ci sarà bonaccia.

Un saluto

Gianfranco Salvemini
11 Giugno 2010
memorandum
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


per confermare la polemica stoffa di Sherwood, nonostante anche lo slancio gemellaggi potrebbe procurare molti sorrisi e grattacapi ( chissà se Sonnino ha provveduto i suoi quattrozampe di idonea area per sgambatura? probabilmente "non ancora ...ma ci stiamo riflettendo".....se no perché gemellarsi? e chissà se ha uno spazio giovani funzionante? probabilmente lo ha appena chiuso con un sms...se no perché gemellarsi? e avrà adottato un PGT partecipato? probabilmente no...se no perché gemellarsi?).... ritengo fare cosa utile nel ricordare che più nulla abbiamo saputo, nonostante la richiesta, delle nobili 4 firme ( MA SICURAMENTE SARANNO MOLTE DI PIU' ) che Lady Fabbri, spero per il gravoso onere sorretta dal bardo e dotato Messer Vella, dovevano raccogliere più di una settimana fa per la famiosa convocazione consiliare a tema Aggregazione giovanile e sms....spazi aperti chiusi roccambolescamente riaperti ( ....non è che intanto si sono già chiusi?)
Degnereste gli ignobili abitatori di queste foreste di news...anche se non good news?
Nel frattempo, accingendomi a varcare sommessamente e discostamente la avita soglia che ospita le dissertazioni canine ( non pavido come messer le marquis), controllo sul sito dei miei sponsorizzati quattrozampe ( che se no, non li degna - linguaggio forbito, ma ci siamo capiti - nessuno ) ed ho notato che il fulgido consigliere Vella è ancora l'unico rispondente alle - non tanto difficili.... ce la farebbe chiunque - domande poste ai nobili del Consiglio....a quersto punto, gentili associati, perché invece non fate rispondere noi della foresta o dei portici? magari funziona meglio....
L'affezionato sceriffo di Sherwood
Voci più recentiVoci più vecchie