Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Inverno
Fogna a cielo aperto
Un nuovo argomento
L´Amico assente
14 luglio
Cambiamenti
Cosmodromi
10/6/2024 GIUGNO BINASCO PROMESSI SPOSI
Tempo
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
13 Luglio 2012
LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE!
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


“Ma come!? Gli amministratori si tagliano l'indennità, e l'opposizione sparisce. Nessun commento dei CatPop, così ligi a sottolineare il mancato taglio, poi effettuato!? Nessun commento dagli esponenti della Lista Civica, così solerti nello scrivere manifesti colmi di falsità?”
Caro Sig. ASSAI STUPITO, manifesti colmi di falsità? L’opposizione sparisce? Mancato taglio, poi effettuato? (la giunta per questo argomento si troverà lunedì 16, ma se lei lo sa già…ben venga!).
Si informi prima di parlare! La giunta comunale nel consiglio tenutosi lo scorso 4 Luglio, ha effettivamente aumentato l’IMU, aumentato l’Irpef, vuole la dismissione degli alloggi comunali e si è aumentata le indennità degli assessori.
Sono ben contento se gli Assessori si tagliano l’indennità, ma adesso il merito di questo non se lo possono prendere loro.
Se non fosse stato per la Lista “Binasco al centro” (che ha presentato un’interpellanza) e la “Lista Civica Binasco” che ha martellato su questo punto, ad oggi le cose non sarebbero cambiate.
Perfettamente d’accordo con “il Conte di Cavour”: “Dopo una bella "suonata" dell'opposizione e dei cittadini che han scritto su questo sito, gli Amministratori han deciso di dare una "ritoccatina" a quanto già approvato ed "immediatamente eseguibile".
Ciò detto, io sono CONTENTO della riduzione, e dico che gli Amministratori han fatto bene, ma non mi farò prendere in giro dai TIFOSI che cercano di ribaltare la frittata a vantaggio del consenso”.

Sig. ASSSAI STUPITO, capisco che è dura accettare come tifoso della lista “Binasco più”, questa caduta dell’attuale Amministrazione cercando di volersi giustificare e arrampicare sugli specchi… ma le cose stanno così! Si riguardi le tabelle sulle indennità riportate sul sito di “Binasco al centro” e poi, una volta informato, valuti. Forse si era dimenticato anche un passaggio, che gli assessori prima erano sei, mentre attualmente sono quattro (e i conti di Binasco più, comunque erano già più alti rispetto all’Amministrazione precedente).

Se poi vogliamo dirla tutta, il consigliere Maggio (Lista Civica Binasco), in merito al gettone di presenza dei consiglieri comunali, chiedendo ulteriormente alla giunta di rivedere gli emolumenti dei suoi assessori, ha chiesto al sindaco ed alla giunta di rinunciare al suo gettone di presenza (€ 18,00 lordo a consiglio e che è rimasto invariato rispetto agli anni precedenti) o, se non era possibile per legge, almeno di percepire un importo simbolico di € 1.00 lordo per ogni consiglio comunale rimanendo in attesa dagli uffici competenti sul da farsi. Subito dopo anche altri 2 consiglieri di maggioranza hanno seguito il suggerimento del consigliere Maggio.

Come diceva il Conte Cavour: “Caro tifoso, si concentri sulla realtà, poichè la campagna elettorale è finita da un pezzo”.
Sig. ASSAI STUPITO, penso che le è venuta male la campagna pubblicitaria e difensiva pro-Binasco Più!

Bravo Pietro Rognoni (Binasco al centro) e bravo Gianluca Maggio (Lista Civica Binasco), CONTINUATE COSI’!!!!!!!

N.B. Al Sig. Salvatore d’Arrigo: non c’è bisogno di difendere a tutti i costi la “Lista Binasco più Benvegnù sindaco” di cui lei dell’associazione ne è il presidente! Del resto dopo lo scivolone, grazie alle minoranze c’è stata la risalita!!!

Uno che era presente al consiglio comunale.
Voci più recentiVoci più vecchie