Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Strage di alberi - Stati d´animo
Strage di alberi - Stati d´animo
Vento
Il ministro
Preghiera politica
Sporcizia
Sporcizia
Sporcizia
Più che puoi
La grazia
Vento
Immagine fiabesca
Immagine fiabesca
La menta
Luglio
83 secondo componimento
Immagine fiabesca
Immagine fiabesca
24 LUGLIO 2019
Immagine fiabesca
Immagine fiabesca
Immagine fiabesca
Primi Astronauti
L´Ignorante
Ciò che ti offro
Luglio
Scrivimi
Luglio
La luce, mutata
Amleto a Roma
Rinvio calcolato
I Tempi nuovi
Vedi, pensieri e sogni
La bellezza creata dalla pena
Auguri
Park-eggio
Park-eggio
11/06/2019 NOTTE BIANCA
Auguri
Auguri
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
4 Settembre 2019
Sporcizia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


.... che però può essere diverso .... come possono essere diverse le figure che hanno imbrattato il suolo pubblico. Perché in caso che il cartoncino colorato fosse stato messo sopra il parabrezza di un'autovettura è facile anzi più che probabile che ha gettare al suolo il cartoncino sia stato il proprietario della vettura, cosa che di norma fanno "quasi"tutti .. con
noncuranza e "fastidio" - mi ci metto anch'io

giuandalpacc
3 Settembre 2019
Sporcizia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Se si ha interesse ed impegno, si può risalire al titolare dell'Utenza telefonica che però può essere diverso dall'autore dell'imbrattamento.
In caso vi fosse corrispondenza tra autore e titolare si può procedere con una sanzione tramite l'ex art. --- del Regolamento di Polizia Urbana - per Imbrattamento del suolo Pubblico -
Un tempo era così .. ora non so
Cesare B.
3 Settembre 2019
Sporcizia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


A ridosso dello scorso fine settimana qualche bravo fenomeno ha pensato bene di andare ad appiccicare delle etichette rosse su tutte le serrande dei negozi del centro e, nel farlo, ha grattato via le etichette che c'erano prima lasciandole tutte per la strada e sporcando ovunque. Essendoci sulle etichette un numero di telefono non è che si può risalire a chi è stato ?

Lindo
15 Aprile 2015
sporcizia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Sa com'è signora delusa, noi preistorici siamo avvezzi al... A pensar male si fa peccato, ma ogni tanto ci si prende.
Se invece il giusto lamento e esclusivamente nei confronti del binaschin voncione, allora ci siamo.
Tutto il mio appoggio/condivisione.

15 Aprile 2015
sporcizia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


come sempre si fa finta di non capire, nessuno pretende che qualcuno debba pulire la m...a degli altri (cosa centra il suo maniero poi) si gradirebbe, cosa ormai rara, educazione e rispetto! Se io sporco a casa mia, pulisco io non chiamo LEI caro Signore. Ripeto educazione e rispetto, purtroppo il buonsenso appartiene ormai a pochi eletti.
binaschina delusa
14 Aprile 2015
Sporcizia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


"Cacche, sempre cacche, fortissimamente cacche..."
Questo l'argomento cult dell'Internauta binaschino tipo.
Ma il dilemma che arrovella le sue meningi è:
Tappare i culi scagazzanti, o pretender task force di spazzini comunali di pronto intervento specializzati nell'acchiappo al volo delle deiezioni prima che lordino il patrio suolo?
Chissà perchè, qualcosa mi dice che tutto questo sdegno, sotto sotto nasconde la malcelata volontà di addossar le colpe ai reggenti del maniero, rei di non spazzar a dovere il vonciame dei voncioni binaschini.
D'altronde famoso è il detto: "Cagano! Governo ladro.

P.s.: Maleducazione e vandalismo non sono un problema. Per il binaschino ciò che conta è che qualcuno faccia sparire i corpi del reato.
Binaschino preistorico
14 Aprile 2015
Sporcizia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Gentile Sig. Ecadutogiularmando,

mi pare che ci siano in giro più bambini che cani, ma di pannolini non ne vedo per strada, i genitori li buttano nei luoghi di riferimento; invece in base alla sua affermazione, oltre alle cacche dei cani, dovremmo trovare molti pannolini sulle strade. Bisognerebbe avere il coraggio di provare, dopodichè si potrà valutare se la situazione sarà migliorata o no.

Cordiali saluti

Franco
Franco Solinas
14 Aprile 2015
sporcizia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


La sete di libertà

Quando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che, se i governanti resistono alle richieste dei sempre più esigenti sudditi, sono dichiarati tiranni. E avviene pure che chi si dimostra disciplinato nei confronti dei superiori è definito un uomo senza carattere, servo; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato, che il maestro non osa rimproverare gli scolari e costoro si fanno beffe di lui, che i giovani pretendano gli stessi diritti, le stesse considerazioni dei vecchi, e questi, per non parer troppo severi, danno ragione ai giovani. In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo per nessuno. In mezzo a tale licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia.

Platone
Greek
14 Aprile 2015
sporcizia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


è sempre la solita storia, cacca di cane...cacca di cane... e tutto il resto? La maggior parte dei padroni di cani comunque la raccoglie. Cosa si dice della cacca UMANA che di notte viene lasciata nel prato del castello? (visibile a tutti perché è molto diversa da quella del cane). E la pipì sempre dei SIGNORI UMANI sotto i portici o in vari angoli del paese, va bene? E i parchi gioco (anche in Centro non solo in periferia) che dovrebbero servire ai bimbi per divertirsi in sicurezza sono costantemente usati da personaggi che ci fanno i loro porci comodi, prepotenti e minacciosi contro chiunque passi nelle vicinanze. Tutto ciò a quanto pare sta bene a tutti. Poche settimane fa era giovedì ore 13.20 nell'angolo in prossimità del Mercatino sulla piazzetta che porta alla stazione tra gente che transitava, un CANE A DUE ZAMPE faceva tranquillamente pipì, nessuno ha detto nulla solo io mi sono presa della 'stronza fatti i c...i tuoi. E allora ,bla...bla... contro gli indifesi e se c'è da prendere posizione all'occorrenza tutti CITU. E direte Voi ma l'essere umano è INTELLIGENTE....
Bravi avete ragione basta lamentarsi su queste pagine e tutto si risolve. Certo è che più si conosce l'essere umano e più si amano gli animali. Buona giornata comunque a tutti.
binaschina delusa
13 Aprile 2015
Sporcizia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Signor Franco, anche se la sua idea, abbastanza procotoria, potrebbe essere una soluzione, il fatto stesso ne creerebbe un altro di problema: questi accompagnatori di cani (che non raccolgono il lasciato) dove lascerebbero il "pannolino"; sicuramente su strada o in qualche angolo dei marciapiedi, il che sarebbe ancora più deleterio di un po' di "cacca".
Con simpatia
ecadutogiularmando
Voci più recentiVoci più vecchie