Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Paura d´Amare
8 GENNAIO 2026 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
America, non invoco il tuo nome invano
sono di Prassi
Sculture Imperfette
sintesi
Preferisco il rumore del mare
25/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
Problemi scottanti
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
9 Novembre 2010
Povero Silvio.....
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


http://www.repubblica.it

Berlusconi e Bossi in Veneto

PADOVA
Il premier e il leader leghista nella regione più colpita dalle alluvioni promettono un sostegno già in Finanziaria. Il sindaco di Padova: "Parole vuote". E la folla li contesta.
(…)Le contestazioni. Il premier loda i veneti, "grande gente", capace di una reazione "vigorosa e immediata". Ma la tensione rimane alta: a Padova un centinaio di manifestanti - giovani dei centri sociali, studenti e precari della ricerca - hanno scandito slogan contro il premier (da "Dimissioni" a "Bunga-bunga") davanti alla Prefettura (…). Ci sono stati scontri con le forze dell'ordine, che hanno sequestrato diversi striscioni. E il primo cittadino della città, Flavio Zanonato, non ha nascosto la sua delusione alla conclusione del vertice: "Impegni pressoché nulli, solo parole vuote. Ha parlato solo Berlusconi - riferisce - e noi no. Si è trattato soltanto di una piccola manifestazione alla quale abbiamo dovuto assistere. Non c'è una misura vera che sia stata annunciata".
Le promesse di Berlusconi non hanno impressionato neppure il presidente nazionale dei Verdi, Angelo Bonelli: "E' solo elemosina", taglia corto. E avanza una proposta: "Il governo rinunci al Ponte sullo Stretto di Messina, che costerà 8 miliardi di euro gettati a mare per affrontare, subito, le criticità più acute caùsate dal dissesto, non solo aiutando chi ha subito i danni delle alluvioni ma mettendo in sicurezza il territorio italiano su cui insistono oltre 500 mila frane ogni anno".(…)

L'AQUILA
"Tu bunga-bunga, all'Aquila macerie" 
Proteste per l'arrivo di Berlusconi
(...) Ha lasciato il clima teso del Veneto del dopo alluvione, ma all'Aquila non lo attendeva certo un'atmosfera migliore. L'arrivo di Silvio Berlusconi nel capoluogo abruzzese è stato preceduto da proteste contro la gestione del dopo terremoto: carriole con dentro mattoni, cartelli con scritto "Tu bunga bunga, noi macerie", ma anche un grosso striscione "Macerie di Democrazia - L'Aquila chiama Italia il 20 novembre" che fa riferimento alla manifestazione nazionale indetta dai Comitati cittadini nella città devastata dal sisma. E ancora: "Basta cricche d'affari", "Processo breve per lui, ricostruzione lenta per noi". 
La protesta si è svolta davanti alla Caserma della Guardia di Finanza dove il premier ha poi consegnato i riconoscimenti per la Protezione Civile nazionale. I manifestanti, una cinquantina, si sono portati nei pressi di una rotatoria a ridosso del viale di accesso alla caserma, ma un cordone di polizia ha impedito ai dimostranti di andare oltre. 
Momenti di tensione si sono registrati al passaggio dell'auto del vice commissario per la ricostruzione, Antonio Cicchetti. La sua Audi, con autista, è stata bloccata nei pressi della rotatoria e la polizia è dovuta intervenire per evitare aggressioni. L'auto è stata anche presa  a calci da alcuni manifestanti che gridavano "vergognati, sei un condannato".(…)

•••

Ha fatto un patto con gli italiani promettendo..."GHE PENSI MI A MET A POST I ROBI!!!". Un po' di pazienza cribbio!!!! Mica è colpa sua se ha il pensiero lento!!!!
Catone il censore
Voci più recentiVoci più vecchie