Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Inverno
Fogna a cielo aperto
Un nuovo argomento
L´Amico assente
14 luglio
Cambiamenti
Cosmodromi
10/6/2024 GIUGNO BINASCO PROMESSI SPOSI
Tempo
La quercia caduta
Vecchie Filastrocche
Monaca insonne
Maggio the first
Sfida
Chiesa solitaria
LaTua Voce
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
6 Febbraio 2013
Per favore chiamatemi Oscar
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Ora che la campagna elettorale entra nel vivo ( si fa per dire visto le mummie di sempre) ne sento e ne sentiamo di cretinate, di promesse ( MAI MANTENUTE ), di valori della Repubblica Italiana, della Costituzione, di contratti agli italiani, di misure che a ben guardare rasentano se non il ridicolo almeno una smorfia di compassione...purtroppo questa è gente che ci governa e con la prossima tornata elettorale, di altri individui che vogliono "salvarci" da questo o quello. Questa sera a Ballarò, Oscar Giannino leader di Fare ha presentato una proposta che per rimborsare l'IMU avrebbero dovuto prendere i soldi dalla Cassa Depositi e Prestiti...per chi non lo sapesse tale Istituto raccoglie i vari risparmi dei libretti postali dei pensionati e delle persone come noi...la signora Latella ha fatto presente che tale proposta è iniqua perchè se prendono i soldi dell'IMU dalla maggior parte dei contribuenti mi sembra difficile restituirli con i loro risparmi...ma l'Oscar dell'intelligenza stamattina ne ha detta un'altra che ho letto su Televideo, vale a dire che per pagare i fornitori dello Stato bisogna prendere i soldi indovinate un pò? dalla Cassa Depositi e Prestiti. Ecco, ha detto due cretinate in meno di 20 ore, un record che neanche Berlusconi. Ora questo signore pretenderebbe di governarci, per carità, ognuno è libero di candidarsi e di fare un programma di Governo accettabile, se non da tutti, ma da una percentuale abbastanza consistente, ma qui non esiste nulla anzi NULLA se non queste proposte indecenti. D'altrone Oscar Giannino è stato ( o lo è ancora?) responsabile della pagina di economia di Libero giornale di Berlusconi e avere come capo ballista S.B. non poteva essere da meno ( talis pater talis filis in questo caso talis Ianninus ) e vederlo indignarsi al solo sentir parlare di Berlusconi..beh se non era una farsa poco ci mancava. Ora è anche divertente vedere queste persone che inseguono le balle di S.B. che pendono dalle labbra ogni volta che dice una fesseria perchè è una fesseria enorme...bastava vedere i mercati come hanno reagito rabbiosamente al solo pensiero che ritorni Berlusconi ma è un altro discorso...Oscar Giannino non ha saputo spiegare chi voleva introdurre l'IMU perchè non è una creatura di Monti ma di Berlusconi e non mi sembra che dalle pagine di Libero si sia indignato più di tanto come ha fatto vedere questa sera anzi..che poi è stata votata anche dal P.D. ( ma non era di sinistra?) perchè è stata votata anche dal P.D.? molto semplce..hanno preso i soldi da noi e solo da noi contribuenti a tempo pieno e loro si sono ben guardati dal contribuire dicendo poi, a titolo di presa in giro, la falsa opinione di salvare l'Italia dal baratro che ci ha portato Berlusconi senza peraltro dire che sono stati loro a mantenerlo al Governo per tutto questo tempo votando o facendo mancare il numero legale al Parlamento vi dice niente lo scudo fiscale? Ma per favore...smettiamola di essere presi in giro.
Loris Soffritti
Voci più recentiVoci più vecchie