Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Paura d´Amare
8 GENNAIO 2026 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
America, non invoco il tuo nome invano
sono di Prassi
Sculture Imperfette
sintesi
Preferisco il rumore del mare
25/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
Problemi scottanti
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
15 Marzo 2010
Minzolini e Scodinzolini
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Nelle due settimane scorse, non sono stato bene e sono stato ricoverato in ospedale, ed appena cominciavo a stare bene, non mi è sfuggito il senso critico e la voglia di poterne parlare. Mercoledi scorso insieme al mio vicino di letto, abbiamo assistito al solito TG1 vergogna diretto da Mediocre Minzolini il quale, dopo aver fatto servizi pro-premier non avendo secondo lui, nulla da inserire, e si che ce n'era molto bastava approfondire visto la situazione in Italia, ma si sa che con il Mediocre l'informazione è ad un livello da dittatura, negli ultimi dieci minuti ha messo dei servizi a dir poco vergognosi, offfensivi e sopratutto stupidi, ne ricordo alcuni..1- noi italiani parliamo inglese e non lo sappiamo e giù interviste tra le gente con intervista finale di Beppe Severgnini. 2- quale fondotinta usare? servizio di oltre 4 minuti con minuziosità di particolari non usare questo ma usa quelll'altro, che tra l'altro era una pubblicità occulta 3- le uova di Pasqua, avete capito benissimo, ha fatto il servizio il 10 marzo quando Pasqua arriva il 5 APRILE con intervista ai bambini tipo ti piace il cioccolato? e qui mi fermo perchè non mi ricordo l'altro. Finito il TG1 vergogna, in diretta da manchester, la partita Manchester - Milan a suggellare la demenzialità, la immobilità di pensiero, il ricoglionimento, mi spiace dire queste parole ma è così purtroppo, anche qunado chiedi che ti stanno prendendo in giro, che non ti fanno vedere la realtà, ma la pura fantasticheria, mi stupisce che ci sia molta gente ancora che fa spallucce, che non gliene frega niente, tanto è sempre stato così, nemmeno lottano ed esprimono una opinione anche su questo forum, che tra le altre cose, siamo in pochi a dire le cose come veramente stanno, che ci battiamo nel nostro piccolo, per una Italia migliore. Per loro è sempre così e resterà sempre così, ed è a queste persone che si attingono i voti, la maggioranza Silenziosa, capace di votare dove soffia il vento senza minimamente preoccuparsi di chi si vota, chi è questo o quello? cosa ha fatto? ha subito Processi? è stato condannato? niente di tutto questo, basta l'abbonamento premium a 19,90 euro al mese e tutto è a posto. Un servizio non lo ha mai fatto il Mediocre, vale a dire il popolo delle carriole, così si chiama, che a L'Aquila, la gente, gli abitanti proprio con le carriole, liberano le strade dalle macerie, le selezionano, al ritmo di 40 tonnellate...ecco dove è mancata la notizia, al punto che l'inviata del TG1 parlando ai microfoni, degli abitanti de L'Aquila, urlavano "scodinzolini, scodinzolini! che non facevano vedere la realtà come stava, ma la elogia maxima del premier e del Bertolaso indagato. Comunque sia è e resterà sempre una VERGOGNA.
Loris Soffritti
Voci più recentiVoci più vecchie