Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Paura d´Amare
8 GENNAIO 2026 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
America, non invoco il tuo nome invano
sono di Prassi
Sculture Imperfette
sintesi
Preferisco il rumore del mare
25/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
Problemi scottanti
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
5 Ottobre 2010
La voce del padrone
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


http://www.repubblica.it/politica/2010/10/05/news/premier_tg-7723621/?ref=HREC1-2

Il premier straripa nei tg
: mille minuti in nove mesi.
di GOFFREDO DE MARCHIS

ROMA - Una presenza straripante. In nove mesi sedici ore e mezza di invasione televisiva. Silvio Berlusconi supera tutti i record di apparizione nei principali telegiornali italiani: Tg1, Tg2, Tg3, Tg4, Tg5, Studio Aperto, TgLa7. Non stupisce che il capo del governo abbia più spazio degli altri. Stupiscono le distanze abissali degli inseguitori.(…)


La società Vidierre ha studiato il minutaggio nei tg, stilando la classifica dei primi 100 personaggi televisivi per tempo di parola. Solo a settembre Berlusconi ha parlato per tre ore e sei minuti, con la tribuna privilegiata di Emilio Fede (2 ore e 29 minuti sul Tg4). Ha recuperato qualcosa Fini ma su un pubblico di numeri "piccoli". Grazie all'intervista di Mentana sulle polemiche politiche e la casa di Montecarlo. E grazie a uno spazio altrettanto importante offerto a Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e libertà: 14 minuti e 15 sul tgLa7, spiccioli sugli altri notiziari. Per Fini l'ultimo mese è stato avaro su Tg1 (4 minuti e 33) e Tg2 (6' e 7 secondi), più generoso sul Tg3 (10 minuti e mezzo). Nella classifica complessiva Pier Luigi Bersani, sui nove mesi, ha totalizzato 346 minuti piazzandosi al secondo posto assoluto. Quasi due terzi meno del premier.(…)

Se è vero che l'opinione pubblica si forma attraverso i tg più seguiti, gli italiani hanno visto Berlusconi in tutte le salse, anche in veste negativa forse. Ma onnipresente, protagonista assoluto della scena. È tutta la voce del centrodestra ad aver echeggiato nelle orecchie dei telespettatori. In forme persino nuove. La campagna mediatica scatenata dai giornali vicini alle posizioni del premier ha fatto conquistare spazi ai direttori nei talk show, sì, ma anche nei telegiornali.(…)

Un po' di spazio lo trovano anche giornalisti anti-governativi. Per compensare lo strapotere di Feltri e Belpietro. Antonio Padellaro, direttore del Fatto, finisce in classifica. In zona retrocessione, però. Lo studio di Vidierre smaschera un conflitto d'interessi che tutti vedono, ma che potrebbe assumere aspetti più preoccupanti nelle prossime settimane. Con questi numeri il voto anticipato auspicato dalla Lega e cullato dal Cavaliere ha già un vincitore mediatico. Lo spazio debordante, magari alimentato dai successi del Milan che porterebbero Berlusconi in video anche come presidente del club, è in grado di tirare la volata al più stanco dei concorrenti.(…)

Catone il cernsore
Voci più recentiVoci più vecchie