Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Paura d´Amare
8 GENNAIO 2026 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
America, non invoco il tuo nome invano
sono di Prassi
Sculture Imperfette
sintesi
Preferisco il rumore del mare
25/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
Problemi scottanti
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
6 Gennaio 2010
Il salto della quaglia
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Come vedi caro Chevalier de la table ronde, il salto della quaglia, così si chiama in gergo politico, è un'arte al quale il nostro Capezzone, e tanti come lui, si DISTINGUE MOLTO BENE, costui si sente in diritto di fare quello che vuole e, come ho detto nei precedenti post, corre dietro al carro del vincitore, QUALUNQUE SIA E DI QUALUNQUE COLORE. Altro esempio è Francesco Rutelli, prima radicale se non erro, poi Verdi, poi Margherita, poi PD ed infine Alleanza per l'Italia e qui mi fermo perchè di esempi c'è ne a iosa. Adesso sono in ballo con le elezioni regionali e, parola di Bonaiuti e Cicchito, il problema delle riforme si farà dopo le regionali. Ma come? Ce lo chiedono gli italiani (dicono loro) , gli italiani ci chiedono le riforme istituzionali..... e poi tutto si impantana!!! Mi sa che quegli italiani sono del circolo polare artico o della steppa sconfinata a 40° sottozero perchè la non sentono ,ma qui ci sentiamo benissimo e capiamo benissimo il senso delle parole dei politici. E cosa dire del miracolato, dell'unto del Signore, del gradino leggermente più in basso di Dio, il Papa, tze..chi è costui? è solo il Vescovo di Roma ma niente di più..IO SONO IL MIGLIORE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, parole sue, non le inventiamo noi...se questa non è presunzione poco ci manca...e qui il fido Capezzone e soci a scodinzolare senza un minimo di dignità verso se stessi, senza un minimo di rispetto per gente che non è mica stupida, che ha studiato e la materia grigia la fa funzionare molto bene..ma tant'è...Un conflitto di interessi pazzesco che negli USA lo mettevano in galera e buttavano via la chiave ma il fido cagnolino Capezzone ci dice che gli italiani lo hanno votato e quindi ha il diritto di governare. Non ci dice che la metà degli taliani non lo ha votato e che una percentuale del 30% non è andata a votare. Una nota pessima..la gloriosa casa editrice Einaudi l'ha comprata il gruppo FININVEST cioè il Berlusca..piano, piano si sta comprando tutto e addio LIBERTA' DI PENSIERO
Loris Soffritti
Voci più recentiVoci più vecchie