Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Paura d´Amare
8 GENNAIO 2026 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
America, non invoco il tuo nome invano
sono di Prassi
Sculture Imperfette
sintesi
Preferisco il rumore del mare
25/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
Problemi scottanti
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
2 Novembre 2006
Governo Prodi
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Egr. Sig. Zurla,



La Finanziaria varata da un Governo è il primo ed unico metro di giudizio sull'operato di un Governo (almeno a mio modesto parere).

Un Governo che si permette di tappezzare il Nord Italia con manifesti che dicono "ANCHE I RICCHI PIANGANO" si deve solo VERGOGNARE!



Un Governo che nella Finanziaria aumenta gli estimi catastali e contemporaneamente toglie risorse ai Comuni implica che per il mio Comune (Binasco che già piange sempre miseria per giustificare i mancati servizi ai Cittadini) mi troverò a pagare più tasse. (ICI, IMMONDIZIA ecc)

IO che sono 20 anni che lavoro in una Ditta mi troverò privata della metà del mio TFR perché il mio datore di lavoro dovrà versarlo all'INPS (richiesta della Finanziaria) ma ad oggi IO non so ancora come e quando lo potrò riavere nell'eventualità di un mio licenziamento o di una mia necessità. Sono soldi MIEI ed il SUO caro Sig. PRODI non può disporne.

"La scuola torna ad essere pubblica" dice Lei,"col ripristino del tempo pieno"...perché allora mio figlio (ora in II Media) per 3 pomeriggi alla settimana è a casa da solo (purtroppo al Nord la maggior parte delle mamme ha il pessimo vizio di lavorare) riempito di compiti dai Suoi illustri colleghi Insegnanti, che al pomeriggio sono a casa stipendiati coi soldi Pubblici (quindi anche con le mie tasse??)

"La possibilità concreta di discutere di PACS" dice Lei...ma sì, il prossimo passo sarà quello di dare la possibilità di adottare i bambini anche ai Gay...così si creeranno altri "bambini con problemi" che già godono di un occhio di riguardo, nella Scuola Pubblica e non.

"Rispetto ritrovato in Europa e nel Mondo"... Mi sembra che L'Italia sia stata declassata dalle varie Agenzie di Rating straniere; l'autorevole (solo quando parla male di quello "pseudo comico dittatore") FINANCIAL TIME dice che l'attuale Governo sta solo tassando ma non fa riforme (ma quando si parla male del SUO Presidente del Consiglio la stampa compiacente zittisce tutto ).

Che rispetto possiamo chiedere quando il SUO governo ha liberato dalle patree galere, orde di ladri, assassini truffatori ecc.

Il SUO Presidente del Consiglio e la sua coalizione di BANDIERE DELLA PACE che tanto ha manifestato l’indignazione x l'invio delle nostre truppe militari in Afganistan/Iraq ecc. ha MOLTO COERENTEMENTE inviato le stesse truppe in Libano.

Ma che rispetto vuole che l'Europa e il mondo possa dare ad un uomo che pur di durare 5 anni sul "cadreghino" è pronto a calar le brache per non scontentare i VERDI (tassa sui SUV...ma ha visto su quali tipi di SUV...Ridicolo), Di Pietro, i vari Montezemolo (che strano… la FIAT è l'unica Azienda che non produce i SUV)...

Poiché mi sono troppo dilungata mi fermo qui... per il momento.

FELICE DI NON ESSERE UNA C...FELICE CHE LEI SIA FELICE DI ESSERLO...



Cordialità



Donatella Bordoni



30 Ottobre 2006
Governo Prodi
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


infatti il governo prodi non va giudicato solo dalla finanziaria, ma anche x l'indulto che ha liberato gente che e' tornata a delinquere, per l'invasione dei clandestini, per l'opinione negativa espressa dall'europa nei confronti dell'italia per la diminuzione dei posti di lavoro ,per le pensioni e poi che dire del sondaggio che dimostra che la maggior parte di quelli che l'hanno votato si mangerebbero le mani per non dire qualcos'altro

alberto beccaria


27 Ottobre 2006
Governo Prodi
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Di sicuro io non l'ho votato.
E comunque tanti auguri con questo governo di Fatti.
Alla fine uno vale l'altro.
Saluti
Walter Pellegrin

Voci più recentiVoci più vecchie