Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Paura d´Amare
8 GENNAIO 2026 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
America, non invoco il tuo nome invano
sono di Prassi
Sculture Imperfette
sintesi
Preferisco il rumore del mare
25/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
Problemi scottanti
Antistrofe prima
L´etaa pussee bella
Tutti si girano a guardarmi
Vivere in Arrocco
4/11/2025 BINASCO CINEMA SAN LUIGI
9
7
28/8/2025 BINASCO POSTEGGIO AUTOSTAZIONE AUTO
BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
L´uomo di alluminio
Inutile ambizione
La Beata Veronica e Papa Leone XIV
Distanze
10/4/2025 BINASCO VIA ROMA CHIUSA AL TRAFFICO
9 APRILE 2025 BINASCO OSSERVATORI CIVICI
Parole
Memoria
Camminando ....
Non lo conoscevo
Stelle d´Amore - Liebessterne -
Imperfetti
Lezzo
Sera
Il vento
Natale
Quelli come noi
Si fa notte
La risposta
quattro birre
In epitaphium eius
I Gufi
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
14 Dicembre 2004
Gira voce...
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Gira voce, che in paese, ovvero nel parcheggio di fronte alle onoranze funebri Gea, quello che poi sbuca sotto i portici nuovi per l'esattezza, siano stati fatti dei parcheggi per residenti. Ora, se così fosse, mi domando come mai in Largo Loriga non sia possibile farli. Forse perchè poi i signori che lavorano in comune alla mattina non saprebbero dove mettere la macchina? Oppure perchè la gente che abita a 100m dall'oratorio, e nonostante tutto viene lo stesso in macchina, si troverebbe disagiata? Ho notato con rammarico, ed invito i nostri assessori a farsi un giro al sabato pomeriggio, che neanche con i lavori in piazza si sia riusciti per una volta, a chiudere il traffico ai residenti in Largo Loriga. La gente arriva in macchina a prendere i figli all'oratorio e trak... rimane imbottigliata nella piazzetta, riuscendo ad uscire con roccambolesche manovre. Una vera furbata! Questo ovviamente come sempre, a scapito dei residenti. Ma quando arriverà da qualc'uno, una risposta esaudiente? Un po di chiarezza per cortesia. Penso che da cittadini, ne abbiamo il diritto.

Saluti a tutti.
Luca Sciacca

2 Novembre 2004
Gira voce...
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Buongiorno a tutti, rispondo al sig. Sala in merito alla voce che gira (o girava, non sono più aggiornata) in merito alla raccolta di firme per vietare il passaggio dei cani. Il sig. Tommasini ha dato spiegazioni chiare in merito ai parcheggi in via martiri d'Ungheria che, da lisca di pesce sono stati messi in linea. In merito alla raccolta di firme ha detto solo che non sapeva niente di questa stupidata...

Intanto che ci sono, vorrei porre una domanda: ma chi abita in via Martiri d'Ungheria e non possiede il garage, dove la mette la macchina? La via è tutta disco orario, nella vietta che porta al nido l'auto va tolta alle 8.30. Se qualcuno ha dei suggerimenti, sono ben accetti, perchè io non so mai dove metterla 'sta macchinina!

Grazie a tutti.

Diletta Tondù

3 Settembre 2004
Gira voce...
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


E' arrivata alle mie orecchie una voce che spero sia stata messa in giro da uno spiritosone che, al ritorno dalle ferie, ha voluto mettere alla prova la propria capacità di creare scompiglio. Pare che in zona via S. Maria (quella che porta alla Madonnina) sia in corso una raccolta di firme per vietare l'ingresso ai cani sulla ciclabile (e penso anche all'annesso marciapiede). Pare anche che ci siano in giro dei vigili (ai quali troverei qualcosa di meglio da fare...) che chiedono le generalità alle persone che passano per quella zona con il loro amico a 4 zampe al seguito.Questa mossa non l'ho capita e non vedo il nesso con quanto esposto in apertura. C'è qualcuno informato su questa nuova idea che mi può dare delucidazioni in merito?
Grazie! Ciao!

Diletta Tondù
Ps: complimentoni per il lavoro fatto per i dossi in via Martiri d'Ungheria. Purtroppo non ho fatto in tempo a leggere la mail di Elena... Vorrei sapere chi paga questo doppio lavoro...!

Voci più recentiVoci più vecchie