| Bla...bla...bla Commenta Vedi tutti gli argomenti
certo che in quanto a contraddizioni non è secondo a nessuno, caro salvemini:
1) prima dice di essere proiettato verso il futuro, di guardare solo al nuovo che avanza, ecc. ecc.
- poi non sa far alto che guardarsi l'ombelico e perdersi nel vuoto che c'è attorno. ma poi conosce e riconosce solo chi prende i caffè (o le merende) con lei.
2) scrive: "Non sempre è necessario avere gli anfibi per essere dei criminali. Infatti, la tipologia dell'abbigliamento è la più varia, dalle pantofole alla cravatta. Spesso ostentano modi gentili, e questa è la peggior specie perché poco identificabile."
- poi si comporta esattamente in questo modo: condanna gli anfibi ma demolisce le persone verbalmente; vive nel sospetto anche quando nessuno si sogna di attaccarlo; attacca anche quando si esprime consenso a quel che scrive.
è un ben singolare modo di esprimere la propria personalità.
e l'elenco delle contraddizioni potrebbe continuare a lungo, passando per le tristi (e mi limito a "tristi" per non incorrere nella censura del sito) allusioni sui lavori e le altrui identità. così come assai tristi sono i giochetti di parole sui congnomi altrui che tesse per compiacere i suoi amici: non sarà un caso che oggi finge di condannarne gli elogi militaristi e lo scorso anno li invitava pubblicamente per birra e panino sotto i portici: si predica bene ma si frequenta male.
in merito alle considerazioni sul lavoro: mi compiaccio che lei che il suo lavoro le piaccia ma è del tutto fuori luogo con quel "a differenza di lei". dove ha letto che ilmio lavoro non mipiace? vede che continua a dire cose infondate e lontane dal vero? il mio lavoro l'ho scelto e sono felicissimo di svolgerlo da parecchi anni, ance se (ma forse soprattutto) se mi fa viaggiare molto.
ero a binasco anche la scorsa domenica, egregio, di passaggio fra quelle che lei deride come le mie "rotte migratorie fra mestre e serravalle" (mi ha confortato leggere che una commerciante si è preoccupata della mia giornata masochista all'outlet: sarebbe interessante ora leggere cosa pensano di quelle affermazioni i/le clienti che le portano soldi e che molto probabilmente frequentano anche centri commerciali e oultet: forse non sarebbero felicissime/i di quel che scrive di loro), ma fortunatamente avevo cose più piacevoli da fare che venire a polemizzare con lei dal vivo, mi basta questo mezzo per ora: posso comunque rassicurarla, se proprio non saprò come passare 5 minuti della mia vita mi farò premura di avvertirla e prenotare il caffè. per ora non ho ancora uno spirito sindoniano per il caffè, preferisco prenderlo con gli amici. probabilmete ci siamo anche incrociati ma nessuno dei due ha sentito la necessità di riconoscere l'altro.
credo di aver dato sufficiente spago alle sue provocazioni e spero vivamente che la questione finisca qui, se ha bisogno dell'ultima parola se la prenda pure è sua: ci sono molti argomenti più interessanti di cui discutere.
buona permanenza nel suo studio o sui comodi sedili sulla sua vettura
luigi colombo - l.colombo58@alice.it
p.s. prevedibili come le mosse di un bambino sono riprese le mai di insulti ecc. del sergente. tutto torna a buon pro. | |