Il progetto binasco-rinasco propone ai cittadini l’acquisto di buoni scontati per prodotti e servizi da poter utilizzare alla riapertura delle varie attività. Risparmio, investimento sul proprio territorio e aiuto agli esercizi commerciali sono alla base di questa proposta.
Binasco2000 non si assume responsabilità circa la mancata erogazione del servizio a seguito del versamento di importi. Prima di ogni trasferimento di denaro, contatta l'esercente per qualsiasi dubbio o domanda.
Il progetto binasco-rinasco vuole proporre, attraverso il comune, una rinascita economica basata su risparmio dei cittadini e guadagno degli esercizi commerciali presenti sul nostro territorio.
L’idea è quella di creare una rete di comunicazione tra commerciante e cliente grazie all’acquisto di buoni scontati che permetteranno poi, alla riapertura delle attività, di usufruire dei servizi e dei prodotti acquistati.
In primo luogo come sostegno a tutte le attività che sono costrette a chiudere e si trovano dunque in crisi. Inoltre è un modo per investire sul nostro comune e permettere a noi concittadini, attraverso specifici voucher, di ottenere una spesa scontata.
Per acquistare i buoni contatta direttamente l'esercente premendo il pulsante "Come richiederlo".
Se anche tu sei un commerciante di binasco e vuoi far parte di questo progetto non esitare a contattarci al numero 348 8683505 o tramite mail binascorinasco@binasco2000.com.
Nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio vi auguriamo di passare al meglio questi giorni prima di poter tornare alla quotidianità.